Cookie Policy Privacy Policy Aggiornamento di Pipino1959 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
    Apprendista del Forum

Predefinito

Scusate se qualcuno si muove a pieta' , e mi spiega o riepiloga sta storia , perche' dal forum non ho capito una beneamata.........Sembrava un opera buona fatta da Alba e co , invece ?

2.      

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

leggi lo storico

un pezzente mangia soldi stato a tradimentocontesta eurosEdited by: sergiostefano

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

ma sergio nn ha sorelle bradipo

ma sorelle con tette basseEdited by: nino
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

New Entry del Forum

Predefinito

si denota bene la tua educazione sergiostefano......complimenti a chi te l'ha insegnata.........

per quanto riguarda essere moralisti o sputasentenze , non è il mio caso , ho solo espressso ciò che pensavo e penso, e continuer? a farlo ora e in futuro , su qualsiasi cosa ritenga opportuno

puoi pensare tutto ciò che vuoi di me ( non mi conosci per nulla ) non me ne pu? fregar de meno !!!!!!

non sono mai stata qui per litigare ne intendo farlo ora per cui divertiti pure come meglio credi ( non raccolgo frecciatine senza senso alcuno)

ti considero per quello che vali..........e amen

non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
    ****** ** ** ** *

Apprendista del Forum

Predefinito

Grazie Sergio ...si nu' frato..! (sei un fratello) da Firenze in su.....perche sfotti Ldc dalla foto sembra Karina........poi e' da poco qui già la fate inkakkiare??!?!?!?!Un po' di gentilezza se non vi esce la galanteria...............LDC perdonali non sanno cio' che dicono.......eheheehheh

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _LDC_

si denota bene la tua educazione sergiostefano......complimenti a chi te l'ha insegnata.........

per quanto riguarda essere moralisti o sputasentenze , non è il mio caso , ho solo espressso ciò che pensavo e penso, e continuer? a farlo ora e in futuro , su qualsiasi cosa ritenga opportuno

puoi pensare tutto ciò che vuoi di me ( non mi conosci per nulla ) non me ne pu? fregar de meno !!!!!!

non sono mai stata qui per litigare ne intendo farlo ora per cui divertiti pure come meglio credi ( non raccolgo frecciatine senza senso alcuno)

ti considero per quello che vali..........e amen

del tuo parere non me ne puo fregare di meno
    uso lo stessa maleduazione conchilo mostra nei miei confronti!punto ne + ne -
    non ti ho mai vista in cartina geografica

tho che strano, vedi solo me ,e guarda casoriprendi me ...quando manco ti ho nominata !!sei poco attenta ...leggiti il cronologico dei post

vai dritta per laretta via ....tuo amiketto bradipo ti precede
    bye bye
    buona ""Abbuffata""

Apprendista del Forum

Predefinito

!!Ma sempre inkakkiati..e ddai scioglietevi un po' .....io poi di sto post ormai non ho capito nulla , nemmeno la storia delle tette di Nino ....ma perche' poi basse devono essere per forza brutte? Non possono essere sexy lo stesso?

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •