<DIV>Qui in disabili.com come molti ormai dovrebbero aver capito girano quattro che definir strani è dir poco..Solo la fantomatica redazione semnra non rendersene conto.
Tre sono non disabili almeno dal punto di vista fisico.il quarto e' disabile non so a che livello.
Come posso affermare questo?
Basta andare a spulciare il vecchio e nuovo forum.
Fare dei confronti dei vari posts,delle asserzioni degli utenti che risalgono ad anni addietro.
Per quanto riguarda tersicore62,spulciando si arriva addirittura al 2003.Gia' nel 2003, da quel che ho letto c'era gente che si lamentava con la redazione, </DIV>
<DIV>scrivendo sul forum, dei comportamenti di tersicore in tandem con diony,ma nessuno mai e' intervenuto contro questi personaggi tanto odiati dai vari disabili succedutisi nel sito.
Nicola a suo tempo mi ha chiesto se non avevo compassione di tersicore.ma se lei e' la kapo del lager come posso avene compassione? Mai.LA delatrice cerca di far bannare la gente che le si oppone utilizzando le chattate illegali degli utenti che lei provoca volutamente.Lo fa senza timore alcuno di </DIV>
<DIV>conseguenze.La fantomatica direzione e' complice di questo in quanto fa uso di queste chattate che ben si sa illegali.Ben sa la direzione delle minacce,delle diffamazioni, degli insulti,degli attacchi ai sistemi degli altri utenti( fatti dal reo confesso diony),il tutto ben orchestrato da tersicore aiutata in </DIV>
<DIV>questo tra l'altro non si sa bene perche' da altri utenti.</DIV>
<DIV>Il branco?
C'e poi il problema del fortunatosir.
Costui e' chiaramente piu' che strano.Lo dimostrano i suoi posts,
Basta confrontarli.Fortunato utilizando diversi nick per insultare e per scrivere i vari posts diffamatori scrive sempre in maniera caratteristica. Ad esempio </DIV>
<DIV>i puntini.Tutti i vari nicks da lui assunti negromante e gli altri presentano la stessa caratteristica nela scrittura:l'uso caratteristico dei puntini(.....).
Qualsiasi persona senza essere un perito calligrafico lo noterebbe.Non lo rileva invece la redazione a cui e stato fatto presente piu' volte da me questo </DIV>
<DIV>macroscopico particolare.</DIV>
<DIV>In quanto alla faccenda busaard rammento a chi non sa o non ricorda che per primo busaard ha insultato in maniera palese assieme a fortunato sir i miei </DIV>
<DIV>nonni.Chi sono costoro che possono insultare i miei nonni senza che io reagisca in qualche modo?Anche in quell'occasione ho reclamato con la fantomatica redazione senza avere nessuna risposta.Redazione visto che a parer vostro, non era un insulto quello fatto ai miei nonni da busaard ve lo girerei volentieri ai vostri nonni.
Invece che bannare busaard hanno bannato me primo offeso. adducendo chissa' che avrei detto di falso su busaard.In compenso il busaard continua ad infamarmi nonostanmte io avessi deciso per intercessione di stella inernational di chiudere la faccenda..Splendido il comportamento:busaard:un vero gentleman.Approfittando della mia assenza obbligata che fa?Si inventa di sana pianta che io ho offeso annie e teresaccia.Per chi non lo sapesse Annie era mia buona amica e sempre scherzavamo.Tutta a un tratto è uscito un giorno sul forum il fortunatosir a dire,forse perche' geloso di annie,che io le avevo chissa' come mancato di rispetto mentre in chat con altri scherzavamodel piu' o del meno.Ammetto magari una battuta piu' pesante di altre,ma tutto nelle norma dell'amicizia mai del'insulto come e' stato inventato.Pure fandonie.Difatti mai annie mi ha accusato di niente di reale.Annie si e' trovata a cavalcare una tigre impazzita,pero' visibilmente zoppa,creata da fortunato sir,di cui lei e' molto amica perche' questi ha costituito una associazione di cui lei e' presidente.In quanto a teresaccia a parte qualche scambio di frasi del tutto amichevoli su questo forum,ben leggibili da chiunquemai ho avuto a che fare con lei.L'unica volta che la ho incontrata in chat neanche le ho scritto.Era presente Abrama.Io parlavo scherzando con Abrama, con Mika e Manolo.Mai con lei.Quindi busaard sei un bugiardo. Ritrattatta quanto ti sei falsamente permesso di inventare.
Comunque accludo qui gli insulti a mia nonna di fortunato e busaard.Chiunque avesse accettato silente simili cose sarebbe stato un vigliacco.Io anche in </DIV>
<DIV>quell'occasione ho reclamato ma a quanto pare busaard fa parte del team intoccabili del sito web,La colpevole direzione usadue pesi e misure con la gente che transita qua dentro.E, siccome trattasi non di un fatto occasionale ma e' invece una costante e sistematica presa di posizione, ha colpa di questi eventi e ne e' ,a questo punto,complice.I fatti avvenuti hanno avuto peso sul buon andamento della mia salute mentale e fisica..Qualcuno deve rispondere di tali danni pesanti alla mia integrita' psicofisica.
Speriamo che l'autorita giudizairia ponga fine a questo scempio.
UN DISABILE ENTRA QUI A CERCARE QUANTO GLI VIENE PROSPETTATO,che cioè disabili.com sarebbe il primo progetto Internet in Italia interamente dedicato ai disabili.
NON PER DIVENTARE PAZZO.
VEDI come e' stato trattato INSOMMA IN QUESTI GIORNI.Senza pieta e'stato fatto di tutto per intrappolarlo.Nonostante i miei avvisi INSOMMA e' caduto nelle trappola della bannatura preparatagli dalla solita tersicore62 coll'usuale suo metodo di esasperare il malcapitato di turno.
Tutto cio' e' incredibile e vergognoso.</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>
</DIV>

PER LA REDAZIONE </TD></TR></T></T></TABLE>

OPO CHE E' INTERVENUTO L'AUTOSPURGO OVVIAMENTE</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

... almeno non scrive più una parola x riga