Cookie Policy Privacy Policy VERGOGNATEVI

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: VERGOGNATEVI

New Entry del Forum

Predefinito

<DIV>Qui in disabili.com come molti ormai dovrebbero aver capito girano quattro che definir strani è dir poco..Solo la fantomatica redazione semnra non rendersene conto.
    Tre sono non disabili almeno dal punto di vista fisico.il quarto e' disabile non so a che livello.
    Come posso affermare questo?
    Basta andare a spulciare il vecchio e nuovo forum.
    Fare dei confronti dei vari posts,delle asserzioni degli utenti che risalgono ad anni addietro.
    Per quanto riguarda tersicore62,spulciando si arriva addirittura al 2003.Gia' nel 2003, da quel che ho letto c'era gente che si lamentava con la redazione, </DIV>
    <DIV>scrivendo sul forum, dei comportamenti di tersicore in tandem con diony,ma nessuno mai e' intervenuto contro questi personaggi tanto odiati dai vari disabili succedutisi nel sito.
    Nicola a suo tempo mi ha chiesto se non avevo compassione di tersicore.ma se lei e' la kapo del lager come posso avene compassione? Mai.LA delatrice cerca di far bannare la gente che le si oppone utilizzando le chattate illegali degli utenti che lei provoca volutamente.Lo fa senza timore alcuno di </DIV>
    <DIV>conseguenze.La fantomatica direzione e' complice di questo in quanto fa uso di queste chattate che ben si sa illegali.Ben sa la direzione delle minacce,delle diffamazioni, degli insulti,degli attacchi ai sistemi degli altri utenti( fatti dal reo confesso diony),il tutto ben orchestrato da tersicore aiutata in </DIV>
    <DIV>questo tra l'altro non si sa bene perche' da altri utenti.</DIV>
    <DIV>Il branco?
    C'e poi il problema del fortunatosir.
    Costui e' chiaramente piu' che strano.Lo dimostrano i suoi posts,
    Basta confrontarli.Fortunato utilizando diversi nick per insultare e per scrivere i vari posts diffamatori scrive sempre in maniera caratteristica. Ad esempio </DIV>
    <DIV>i puntini.Tutti i vari nicks da lui assunti negromante e gli altri presentano la stessa caratteristica nela scrittura:l'uso caratteristico dei puntini(.....).
    Qualsiasi persona senza essere un perito calligrafico lo noterebbe.Non lo rileva invece la redazione a cui e stato fatto presente piu' volte da me questo </DIV>
    <DIV>macroscopico particolare.</DIV>
    <DIV>In quanto alla faccenda busaard rammento a chi non sa o non ricorda che per primo busaard ha insultato in maniera palese assieme a fortunato sir i miei </DIV>
    <DIV>nonni.Chi sono costoro che possono insultare i miei nonni senza che io reagisca in qualche modo?Anche in quell'occasione ho reclamato con la fantomatica redazione senza avere nessuna risposta.Redazione visto che a parer vostro, non era un insulto quello fatto ai miei nonni da busaard ve lo girerei volentieri ai vostri nonni.
    Invece che bannare busaard hanno bannato me primo offeso. adducendo chissa' che avrei detto di falso su busaard.In compenso il busaard continua ad infamarmi nonostanmte io avessi deciso per intercessione di stella inernational di chiudere la faccenda..Splendido il comportamento:busaard:un vero gentleman.Approfittando della mia assenza obbligata che fa?Si inventa di sana pianta che io ho offeso annie e teresaccia.Per chi non lo sapesse Annie era mia buona amica e sempre scherzavamo.Tutta a un tratto è uscito un giorno sul forum il fortunatosir a dire,forse perche' geloso di annie,che io le avevo chissa' come mancato di rispetto mentre in chat con altri scherzavamodel piu' o del meno.Ammetto magari una battuta piu' pesante di altre,ma tutto nelle norma dell'amicizia mai del'insulto come e' stato inventato.Pure fandonie.Difatti mai annie mi ha accusato di niente di reale.Annie si e' trovata a cavalcare una tigre impazzita,pero' visibilmente zoppa,creata da fortunato sir,di cui lei e' molto amica perche' questi ha costituito una associazione di cui lei e' presidente.In quanto a teresaccia a parte qualche scambio di frasi del tutto amichevoli su questo forum,ben leggibili da chiunquemai ho avuto a che fare con lei.L'unica volta che la ho incontrata in chat neanche le ho scritto.Era presente Abrama.Io parlavo scherzando con Abrama, con Mika e Manolo.Mai con lei.Quindi busaard sei un bugiardo. Ritrattatta quanto ti sei falsamente permesso di inventare.
    Comunque accludo qui gli insulti a mia nonna di fortunato e busaard.Chiunque avesse accettato silente simili cose sarebbe stato un vigliacco.Io anche in </DIV>
    <DIV>quell'occasione ho reclamato ma a quanto pare busaard fa parte del team intoccabili del sito web,La colpevole direzione usadue pesi e misure con la gente che transita qua dentro.E, siccome trattasi non di un fatto occasionale ma e' invece una costante e sistematica presa di posizione, ha colpa di questi eventi e ne e' ,a questo punto,complice.I fatti avvenuti hanno avuto peso sul buon andamento della mia salute mentale e fisica..Qualcuno deve rispondere di tali danni pesanti alla mia integrita' psicofisica.
    Speriamo che l'autorita giudizairia ponga fine a questo scempio.
    UN DISABILE ENTRA QUI A CERCARE QUANTO GLI VIENE PROSPETTATO,che cioè disabili.com sarebbe il primo progetto Internet in Italia interamente dedicato ai disabili.
    NON PER DIVENTARE PAZZO.
    VEDI come e' stato trattato INSOMMA IN QUESTI GIORNI.Senza pieta e'stato fatto di tutto per intrappolarlo.Nonostante i miei avvisi INSOMMA e' caduto nelle trappola della bannatura preparatagli dalla solita tersicore62 coll'usuale suo metodo di esasperare il malcapitato di turno.
    Tutto cio' e' incredibile e vergognoso.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    </DIV>
    la luna è vicina

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

E' poco tempo che frequento questo forum, ed ho assistito aschermaglie piu' o meno "pesanti"tra alcuni di voi, non ho ben capito le motivazioni, ma sono sicura che alcuni/e hanno un talento investigativoeccezionale! Che è peccato sprecarlo qui'!!

Dovrebbero mettersi a disposizione dei servizi segreti internazionali, sono sicura che riuscirebbero anche a stanare Bin-Laden!!!!

Mi sono agganciata al tuo post Again, perchè mi colpisce molto quello che scrivi, come altri che ho già letto precedentemente,spero tu lo abbia scritto in un momento di rabbia, altrimenti non posso credere che su questo forum avvengano certi fatti!

Ciao

Jasmin

Apprendista del Forum

Predefinito

Avevo deciso di non risponderti , ma poi ho riletto bene il tuo post , e l'insieme di fasita' che hai assommato,ed allora la risposta ci vuole.Vergognarsi di cosa linx è Se tu per primo hai orchestrato una campagna per buttare fuori dalla chat un utente ! Chi sei tu per buttare fuori da una chat in cui sei solo ospite è Chi sei tu per violare le regole della democrazia che hanno fatto di internet il posto piu' democratico del mondo? Chi e' che ha stabilito l'hit parade della sofferenza creando graduatorie di "merito" in base alle malattie (come tranquillamente confermi anche in questo post) se non tu ! e che cos'e' questa se non la piu' bieca delle forme di discriminazione sociale ?, e continuando chi e' che distingue tra normo e disabili auspicando a questo punto un bel ghetto dove mettere disabili e magari anche omosessuali sempre tu. Ne ben vale l'attacco alla presunta omosessualita' di Tersicore , con un attacco alla sua vita privata che ha dell'incredibile. Tu hai offeso Annie di cui non sono geloso perche' e' una cara amica ed in tutto questo tempo ci siamo continuati a sentire e vedere , solo che a differenza di quanto affermi (ovviamente sempre in malafede ) e' lei che mi ha telefonato lamentandosi dei tuoi modi , e se tanto non ti basta , sappi che ha anche telefonato alla redazione per protestare dei tuoi modi...Questione Negromante altre falsita' come ti hanno spiegato sia la redazione che vede gli ip sia chi sapeva che in quei giorni ero in ospedale io non posso esssere Negromante , io so chi e' , e so che ti odia , come molti qui dentro , per i tuoi modi assurdi , arroganti, offensivi....Sei inoltre molto indietro mentalmente poni molte discriminazioni sessuali tra uomo e donna , magari preferisci le monache . Questione offese personali tu hai offeso per primo la mia famiglia i miei figli , cosa di cui una chatt intera e testimone.,Hai violato insieme a ringo star il sistema (informatico) impedendomi una sera di connettermi. Questione Buass (non sono fatti miei) ma se tu avessi osato parlare di me e della mia ex compagna nei termini e nei modi in cui hai parlato della compagna di buass , il computer te lo avrei fatto mangiare pezzo pezzo . Non dimentichiamoci inoltre che vigliaccamente hai rifiutato un incontro chiarificatore viso a viso da me proposto a Milano (per chi non sa io vivo a Napoli) ma tu sei un vigliacco quindi........nulla di nuovo sotto il sole. I tuoi tentativi di plagio tuttora noti sono due , erre perfettamente riuscito e Carmine e li ti e' andata buca per le qualita' della persona . Che dirti altro , io credo che il vero privileggiato qui dentro sei tu , che continui a strafotterti di tutti offendendo continuamente e poi ti schermi dietro le due ragazze, che continuano strenuamente l'opera tua , ma oramai qualcuno inizia avere dei dubbi su Alba molti pensano che ti stia usando per suoi rancori io in verita' non ho una opinione in merito.Ora caro linx rimando a tutti i tuoi farneticanti post spesso inutili , con la paranoia di dover postare piu' di tutti , infarciti di copia incolla , indifferenti alle richieste di chi usa sistemi di lettura automatici, a gia' scusami loro sono "solo non vedenti" una categoria inferiore rispetto ai " grandi invalidi" in carrozzina di cui tu sei un nobile esponente.....linx sient a me' abbi l'umilta' di stare almeno zitto e vergognati tu !!Edited by: raffinato_sir

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma dico io.. Questo forum è stato creato per far "distrarre" delle persone con problemi... E teniamolo per quello che ?!! Ma perchè dobbiamo litigare gli uni con gli altri?? Again, tu al tuo secondo post esordisci con questa "arringa" ma per far che cosa?? Credo che nel vecchio forum eri registrato co un altro nik, per sapere tante cose!!! A me questo forum piace perchè ho "conosciuto" parecchie persone STUPENDE da tutti i punti di vista, ho fatto amicizie che se anche virtuali mi riempiono la giornata e mi tengono in allegria!!! Ringrazio la redazione per questo!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Paoletto, possibile che non hai capito che again è bandito?
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

New Entry del Forum

Predefinito

SOLO UNA PERSONA IN MALAFEDE O UN RITARDATO MENTALE POTREBBERO CONFRONTANDO GLI SCRITTI SOTTO NEGARE DELLE EVIDENZE PALESI.
    VEDI L'USO DEI PUNTINI CARATTERISTICAMENTE SIMILI A TUTTI I VARI NICKS USATI DA FORTUNATO_SIR NELLE VARIE OCCASIONI PER INSULTARE,DIFFAMARE E MINACCIARE ME

ED ALTRE PERSONE DELLA CHATS.SIAMO LA GANG DELLA CHAT DI DISABILI.COM.IL CAPOBANDA UNA VOLTA SON IO,UNA VOLTA ALBA MI PLAGIA,UNA VOLTA IO PLAGIO

ERRE,NIKITA,RINGOSTAR.SIAMO I CATTIVI CHE MAI ROMPIAMO PERO'

A NESSUNO CON POSTS SE NONN PER DIFENDERCI DA ASSURDE ACCUSE CHE NASCONO NEL CERVELLO DI

FORTUNATO.SIR.FORTUNATO COI SUOI VARI NICKS(NEGROMANTE,SUPERVISOR,OVERTIME,ORBIT)CI STA ROMPENDO A TUTTI DA MESI.E STA REDAZIONE ALLA FINE BANNA ME.ROBE DA

PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
    COMUNQUE CONFRONTATE PER CORTESI AQUANTO DICE,COME SCRIVE INSULTI A PROFUSUINE E PAZZIE VARIE E DITEVI SE SECONDO VOI TRATTASI DI PERSONAGGI DIFFERENTI O DI

UNO SOLO.
    SE AVETE UN MINIMO DI COMPRENDONIO E DI SENSO COMUNE NON POTETE NEGARE LA REALTA' DI QUANTO DICO.
    SE VOLETE LEGGETE SE NO SALTATE TANTO NON CAMBIA NIENTE,CIO' CHE E' VERO RIMANE VERO,IL FALSO FALSO.
    NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTI MATTI.

GOOD-LOOK PLEASE!!!

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daraffinato_siril 13Maggio2005alle12:10
    Localit?: Italy Iscritto: 11Aprile2005 Posts: 66 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">Comunque che l'hacking sia lo sport in voga sul sito e' ormai dimostrato, tanti piccoli eventi a chi e' lucido non sfuggono. Con questo non credo che Alba sia un hacker perche' penso di conoscerla ma su altri non mi posso esprimere ......anche se alcune strane coincidenze portino a credere che cio' che scrive negromante non sia tutta fantasia ............ </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD style="FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 20px" height=27 ="ing"> PER LA REDAZIONE </TD></TR></T></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8><T>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio danegromanteil 30Aprile2005alle10:22
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 30Aprile2005 Posts: 17 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">

Mi domando quanto tempo dovremo sopportare ancora cugino di linx e bandito due imbecilli che niente hanno da fare se non dare fastidio continuamente......Quanto tempo redazione ci metterete a comprendere che siete disinformati, addormentati, placidamente sognanti? Qui ci stiamo iniziando a seccare , prendete qialche iniziativa, seguite con attenzione scoprirete che alla base ci sono due o tre persone fastidiose ,massimo quattro e' possibile che non riuscite a controllare quattro scemi. Non credo sia utile a nessuno che prendano vigliaccamente in giro persone piu' deboli...Siete di fatto loro complici e corresponsabili ..Sappiate che non basta la dichiarazione di esonerodi responsabilita' all'ingresso del forum..

La vostra coscienza

Negromante</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daraffinato_siril 30Aprile2005alle13:41
    Localit?: Italy Iscritto: 11Aprile2005 Posts: 66 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

STAVAMO SCARSI ad imbecilli ci mancava negromate a riaccendere gli animi, due giorni di tregua, e poi ...........vorre stabilire due o tre cose

1)non sono negromante come accusato da Severino!

2)che la redazione si deve muovere e' ormai ovvio per tutti

3)non mi frega niente di cugino bandito e co

4)Per negromante grazie della difesa d'ufficio ma i fatti miei me li guardo io.

5)io voglio entrare in chat senza subire attacchi escherzare e parlare .........

6)Per onesta' stamane sono stato in ospedale ho le basi ed i referti per tutti che vorranno leggerli a disposizione ( questo lo faccio solo per quietovivere)

7)Se e' mai possibile che si deve fare tutto cio' per stare in una chatt ..!!!!!!!!!!!

</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio danegromanteil 30Aprile2005alle11:49
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 30Aprile2005 Posts: 17 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">Vedo che il telefono ti funziona ancora cugino....... </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio danegromanteil 30Aprile2005alle11:04
    <TR>

La tua approvazione e' la meno desiderata, se c'e' un peccato originale , quello sei tu Tersicore, la redazione doveva avere le palle di denunciarti molto molto tempo prima, il tuo associo forse sarebbe piu' indicato nel "dimetterti" dalla chatt .Invece siamo qui insieme alla torma che ti vuole cacciare, e da fastidio per questo e gli idealisti stile Sir che in nome (volendo anche giusto) di internet ti sopporta e ti difende. Questo non esclude le tue responsabilita' in tante offese a tanti bravi ragazzi ...Comunque identificare in persone dalla stessa indole Te, Cugino,Bandito, Ringostar,Linx con i suoi mille nik, non e' un errore...La sera in cui Ringostar ha violato Sir io ho assistito in silenzio ,anche perche' Sir certamente non e' stato Raffinato ..ma se vogliamo si difendeva.., e difendeva il diritto di stare in chatt , purtroppo anche il tuo! Ed e' questo il problema............................</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daraffinato_siril 13Maggio2005alle10:35
    <TR>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">Come tuo solito Linx cerchi di tirarmi dentro con i capelli ma sappi che a differnza di te stanotte mentre voi vi facevate i vostri litigi io sono stato a lavorare presso uno stabilimento su un robot di verniciatura che non andava e solo stamane mi sono riconnesso dall'altro ieri mattina!!! Quindi te lo ripeto per l'ultima volta non assiciarmi a negromante che io non sono lui ...Chiaro se no mi costringi ad assumere un atteggiamento che non voglio riprendere OK? Considerato anche che molte delle cose che scrive negromante mi trova concorde! </TD></TR></T></T></TABLE>
    </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>Edited by: again
    la luna è vicina

New Entry del Forum

Predefinito

-PER FORZA FORTUNATO E CONCORDE NEGROMANTE E' LUI BASTA CONFRONTARE IL TUTTO E LO SI CAPISCE.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio danegromanteil 13Maggio2005alle00:25
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>

Spett redazione

e' assolutamente necessaria una segnalazione al provider del sign Linx , ed anche alla polizia postale. La malattia di cui evidentemente soffre (SCHIZZOFRENIA PARANOIDE) e' pericolosa per se stesso e verso gli altri, inoltre i sintomi di tale malattia sono evidenti , e manifesti , nei comportamenti maniacali, ripetitivi,ossessivi, del soggetto in questione. Questa malattia spesso ha influenze nefaste su soggetti deboli e coinvolgibili. La conoscenza di questa diagnosi , attraverso questo post , vi obbliga , pena la responsabilita' diretta delle conseguenze dei comportamenti di Linx, ad una segnalazione ai suddetti organi di controllo nonche' la segnalazione ai servizi di salute mentale della citta' ove risiede l'ammalato. Inoltre vi informo che tale personalita' crea a volte degli sdoppiamenti di comportamento altamente ingannevoli , che in primis possono suscitare anche comprensione e immedesimazione , ma che non escludono la natura violenta di tali soggetti..Fate quindi molta attenzione nei vs comportamenti , tali da non essere lesivi nei confronti di altri innocenti utenti i quali magari hanno il solo torto di aver reagito alle provocazioni pagare un po' violentemente. Vi trovate davanti ad un caso clinico non gestibile con le solite metodologie redazionali. Mi sono permesso di unformarvi sullo stato delle cose , con scienza e coscienza considerato il lavoro che svolgo , (psicologo) e specificamente impegnato con problematiche che riguardano i disabili.. Quindi concludendo i sintomi piu' chiari sono l'ossesiva ripetizione , la ricerca di una "vittima" su cui scaricare le proprie frustazioni, la doppia personalita' che trasforma il carnefice in una sorta di vittima, ed infine l'immediata capacita' di coagulare intorno a se persone , fragili mentalmente , e gia portate a tali comportamenti...l'incapacita' una volta attaccato sui fatti reali di rispondere adeguatamente delle proprie responsbilita' riversando nuove colpe su altri soggetti....particolarmente interessante la figura di ringostar e quella di nikita64 due hackers di mezza tacca che sfogano le proprie frustazioni in tale maniera.....

Tanto vi dovevo

Negromante</TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=13232></A>raffinato_sir
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 04:42 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Ormai in Alba e Tramonto ogni logica ha lasciato posto ad un dogma di fede ....La santa onesta' morale e linearita'comportamentale di linx, ed ogni ragionevole dubbio, viene allontanato con sdegno... speriamo che la finiscano presto.. Visto che non leggono quando il loro amico incomincia a rompere ed ad offendere quando uno si collega in chatt e non lo pensa........Come continua imperterritamente a succedere ..Se linx crede cosi' o tu o tramonto, di allontanarci puo' essere che ci riusciate ma allora perche non vi fate una chatt ed un forum tutti e tre e ci lasciate stare visto che siamo cattivi fetenti ecc ecc ecc che ci state a fare in mezzo ai cattivi? ci volete colonizzare? o peggio plagiare come e' stato fatto con alcuni di voi?Quale e' la vostra missione? </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=13125></A>raffinato_sir

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 00:11 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Cara Alba , io non so la parola """insulto"""per te che significato abbia , ma ti garantisco che Linx di insulti ne fa tanti a a tutti, senza risparmio, attacca sempre per primo anche non per ultima l'altra sera in chat , che non lo pensavo proprio ecc ecc. Mi dispiace perche' io concettualmente non sono per la bannatura. Non mi piace come idea , mettere il bavaglio a chicchessia , ma credo che il tuo protetto l'ha cercata con il lanternino sta bannatura. Inoltre se continuerete questa assurda guerra contro alcuni utenti vi ritroverete tutti contro come lentamente ma inesorabilmente sta accadendo.Non credere che noi viviamo solo di forum esistono i telefoni le strade , dove le persone che la manovra tua e di linx sta cercando di allontanare comunque si incontrano , libere come erano prima di esprimere due chiacchiere senza che qualcuno ci soffochi di insulti e di espressioni arroganti, razziste, e discriminanti..............e non vado oltre giusto perche' non e' presente. Io solo vorrei capire se questa e' la crociata dei dodici apostoli e delle tre Marie (come il panettone)..........uscite c'e' il sole aprite le finestre cambiate aria , ma sopratutto cambiate DISCO!!!!!!

Modificato da raffinato_sir il 07July2005 alle 00:15 </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio da)o(LiLiTh)o(il 09Giugno2005alle23:37
    Localit?: Italy Iscritto: 04Novembre2004 Posts: 61 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

So che siete impegnati per il nuovo forum e non so se riuscite a leggere i vari Topic, ma succede questo ve lo riporto anche quì

DA NON SE NE PUO' PIU'

<T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio da)o(LiLiTh)o(il 09Giugno2005alle22:49
    Localit?: Italy Iscritto: 04Novembre2004 Posts: 44 ProfiloCerca Citazione ModificaElimina </TD></TR>
    <TR>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daovertimeil 09Giugno2005alle12:03
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 22Maggio2005 Posts: 52 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

CARO GANZO=LINX=IMBECILLE E' VERO NON SE NE PUO' PIU' MA DI TE LO SAI CHI HA CREATO LA SITUAZIONE SONIA E MILLE ALTRE .?..PROPRIO TU

**********post modificato dalla redazione

x SONIA SEI LA VITTIMA INNOCENTE DELLA GUERRA DI LINX.........IL FUOCO AMICO..........COLPISCE!!!!!</TD></TR></T></TABLE>

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daSUPERVISORil 09Giugno2005alle12:28
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 01Giugno2005 Posts: 18 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

Sopportare pazientemente le persone moleste/maldestre (Come Linx)e

*********post modificato dalla redazione</TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daorbitil 09Giugno2005alle14:05
    Localit?: Italy Iscritto: 19Maggio2005 Posts: 11 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>********** post cancellato dalla redazione</TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daSUPERVISORil 01Giugno2005alle17:35
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 01Giugno2005 Posts: 18 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>QUANDO LA PIANTA LINX DI INSULTARCI NE RIPARLEREMO. NON SONO MICA LA SORELLA DI LINX IO . EPOI SE E' BANNATO NON PUO SCRIVERE. E BASTA ALTRIMENTI ANCHE LA REDAZIONE MI FA CAPIRE CHECI TUTELA SOLO A PAROLE.................................. CON LA VOSTRA COMPLICITA' ALTRO CHE STORIE</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daSUPERVISORil 01Giugno2005alle18:03
    <TR>

SI BUONANOTTE........................................ .......... .... SEMBRA DI PARLARE CON UN PAZZOIDE MEZZO MATTO. MA CI SEI O CI FAI O TI 6 GIA FATTO è UNA PERSONA NORMALE NON SI COMPORTA COME TE . MAI VISTO UNO COSI QUI SU DISABILI . MI SA CHE ARRIVA DIRETTAMENTE DAL COTTOLENGO . HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA VABBE' RIDIAMOCI SU......... NON C'E NIENTE DA FARE CON QUESTO QUI . FORSE E' MATTO DAVVERO E NON SI RENDE CONTO. POVERETTO .NON HA UN BRICIOLO DI DIGNITA......................... (AMMESSO CHE SAPPIA ALMENO COSA SIA....... HO FORTI DUBBI A STO PUNTO.......... )</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daSUPERVISORil 01Giugno2005alle18:28
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>CHE PENA CHE FAI LINX.................... SEI PROPRIO DE COCCIO...... AH SE A TUA MAMMA GLI FOSSE VENUTO UN LEGGERO MAL DI TESTA QUELLA VOLTA....... COME A DETTOIL TURISTA SESSUALE COME L'HAI DEFINITO TE SENZA OFFESA........... HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daSUPERVISORil 01Giugno2005alle18:33
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>NON BASTAVANO I DISABILI............. MO CI DOBBIAMO TENERE ANCHE QUELLI DEL COTTOLENGO............................ </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daSUPERVISORil 01Giugno2005alle18:33
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>E GLI AVANZI DI GALERA................................. CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA......... MA VAFF..... KE E' MEGLIO........... </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daSUPERVISORil 01Giugno2005alle18:45
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>SI STAVA COSI BENE PRIMA CHE ARRIVASSE IL TITANIO......... IO LO RISPEDIREI AL COTTOLENGO...................... </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daSUPERVISORil 01Giugno2005alle18:48
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>ALMENO CI LASCIA IN PACE INVECE CHE SENTIRCI TUTTE DELLE PUT.TANEPERCHE' LO DICE LUICHE CONOSCE BENE QUELLE VERE CHE FREQUENTA.............. PAUROSO DAVVERO . E' IL CASO LINX . </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daovertimeil 02Giugno2005alle10:37
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 22Maggio2005 Posts: 54 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

Spett redazione sono raffinato_sir , scrivo la presente , per segnalare il mio dissenso piu' totale su cio' che accade, sulle accuse dementi di tal linx o Severino , sempre accuse dementi sono!Mi avete bannato x dieci giorni perche' mi sono difeso da questo fanatico . ed ora cosa dovrei fare è Aspettare una vostra difesa d'ufficio , o controbattere'? Vi ricordo inoltre che i dieci giorni sono scaduti e non e' stato ancora ripristinato il nik! Cara signora Francesca sta aspettando che io abbia una reazione per bannarmi altri 10 giorni? Il suo comportamento e' insipido e tristemente salomonico , quando la verita' e' sotto gli occhi di tutti...Voi avete la possibilita' di sapere chi sia questo nuovo "supervisor" ditelo pubblicamente non alimentate le polemiche con un colpevole silenzio, fate cadere nella trappola anche le varie maddalene che sostengono linx magari in buona fede.....Alla fine devo dire che avete fatto flop mentre le persone civili che sanno stare al gioco (leggi dionni e me) non hanno scritto sul forum rispettando la bannatura .Linx se ne e' fregato (fottendosene altamente di voi) e delle vostre decisioni....Cosa aspettate a fare una segnalazione al provider di questo ignavo ?Volete essere legalmente complici , ne volete coprire le responsabilita'?Dobbiamo difenderci da soli e poi voi ci bannate o ci difendete voi? Altrimenti vi piace così perche' si fa spettacolo? Molto deluso dai vs comportamenti cara REDAZIONE porgo i miei distinti saluti informandovi che da questo momento vi riterro' direttamente responsabili delle offese calunnie e quant'altro avverra' da questo posto e nella chat line ..inoltre in tal senso una comunicazione legale verra' inviata anche alla societa' a voi collegata..Come regolare denuncia di quanto accade qui e' già giacente da oltre venti giorni presso gli uffici della polizia postale di Napoli. Tanto vi dovevo Raffinato_sir

Inoltre logica vuole che se avete bannato link48 come da se stesso ammesso anche gli altri psuedonimi come daelenco allagatodallo stessoandrebbero bannati .Non vi sembra , io sono un matematico ma non mi sembra che ci voglia molto a capire che se link=bannato ed altro nick=link allora altro nick=bannato</TD></TR></T></TABLE>
    la luna è vicina

New Entry del Forum

Predefinito

NON Si POSSONO LEGGERE SIMILI COSE SENZA andar fuori di testa .questo e' talmente fuori di testa che fa diventare matti gki akltri,la direzione e' responsbile di tutto questo,Mesi che dura questa sytoria di fortunato.e abnnano me.forti.E diony?e luni?

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daovertimeil 02Giugno2005alle13:19
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 22Maggio2005 Posts: 54 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

E' la redazione che proprio non vuole vedere le evidenze, sappiamo benissimo ,il coinvolgimento di linx in spam , violazione della privacy, calunnia, diffamazione, violenza privata, e quant'altro attiene al campo delle violazione della liberta' . In combutta con altri due o tre soggetti. Alba e' patetica , quando cerca di giustificare linx ormai nella sua infinita bonta' Alba si arrampica sugli specchi. La verita' e' una linx e' un soggetto violento, irrispettoso di qualunque regola di vita e morale ..Basta vedere come ha rispettato il bannamento(si dice così?) Buttato a calci fuori e' subito rientrato dalla finestra ..Paperella Alba Tramonto io sono certo che voi siete in buona fede , ma linx e' una realta' evidente ormai agli occhi di tutti....L'operazione a cui si riferisce supervisor che riporta l'espressione di linx nei confronti di Annie persona splendida , non e' altro una delle piu' educate , ma io auguro a link che tale operazione la sappiano fare altrettanto bene le sue parenti donne piu' prossime a napoli si dice ..( a SORETA!!!!! ) e adesso bannatemi x una vita ..ahhhhhhhhhhhhhh

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daovertimeil 02Giugno2005alle14:10
    <TR>

Cara alba paparell e tramonto non e' colpa mia se linx si rivolge con i suoi modi ad Annie che e' una mia cara amica ma sopratutto tutti conoscono l'eleganza e la dolcezza di Annie . e non credero' che abbia attacato linx per prima ......QUINDI NON RACCONTIAMOCI FESSERIE LINX E' SEMPRE STATO UNO SCOSTUMATO NA FETENZIA COME DICIAMO A NAPOLI

LINX VAI A QUEL PAESE E NON OFFENDERE PERSONE DI CUI TU PER PARLARE TI DOVRESTI LAVARE LA BOCCA CON LA CREOLINA ::OPO CHE E' INTERVENUTO L'AUTOSPURGO OVVIAMENTE</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio daovertimeil 02Giugno2005alle21:27
    <TR>

Chissò Bandito che ha voluto dimostrare nella sua mente contorta mostrando i profili..........tanto piu' che orbit ha messo pure la sua casella di posta in mostra ..mah segreti di un contorsionista sugli specchi (linx o ' bandito</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    la luna è vicina

New Entry del Forum

Predefinito

QUESTO SOPRA E' SOTTO E' FORTUNATO SIR COI SUOI INNUMEREVOLI POSTS DI SCEMPIAGGINI.DECIDETE VOI SE SIMILI COSE DEBBANO STARE TRANQUILLE NEL FORUM.

<T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 03Giugno2005alle23:35
    <TR>

CARI DISABILI VI SCRIVO DALLA MIA CONDIZIONE DI NORMODOTATO SOLO PERCHE' NON VIAGGIO SU RUOTE..MI SONO ROTTO DELLA DISCRIMINAZIONE DI QUESTO IMBECILLE CHE NON VEDE LA DISABILITA' OLTRE LE RUOTE DELLA SUA CARROZZELLA , GRANDE INVALIDO DELLE MIE .....IO LA MATTINA SCENDO A LAVORARE NONOSTANTE IL 21 DICEMBRE ABBIA AVUTO UN INFARTO, ABBIA IL DIABETE , LE ESTREMITA DEI PIEDI ORMAI CHE NON HANNO PIU' SENSIBILITA, UNA CECITA PROSSIMA AL 100% ALL'OCCHIO SINISTRO E MI FERMO QUI......PER NON ANNOIARVI E PER DIRE CHE IO HO RINUNCIATO A FARE LA PRATICA DI INVALIDITA' PER CONTINUARE A LAVORARE , SEMPLICEMETE PERCHE MI PIACE SO LAVORARE ED ' HO UNA FAMIGLIA DI TRE FIGLI DA MANTENERE , UNA MAMMA GRAVE A LETTO INVALIDA AL 100% (GRANDE INVALIDA MICA COME TE CHE RIESCI A SCRIVERE E ROMPERE LE SCATOLE) ....E CHE IL PLAGIO CHE HO FATTO AD ANNIE E' SOLTANTO LA MIA CONOSCENZA OSPITANDOLA A CASA MIA FACENDOLE CONOSCERE LA MIA FAMIGLIA E DIMOSTRANDOLE COME LE POTESSI INOLTRE FARE DEL BENE A LEI NONOSTANTE LA MIA CONDIZIONE CREANDO INSIEME CON LEI UN'ASSOCIAZIONE CHE REALIZZASSE UN NOSTRO DESIDERIO COMUNE...ALLORA SONIA E COMPAGNE FERLENE ECC ALBA SOLE VIOLA CHE VOLETE , è IL DESIDERIO DI LINX QUALE' E'?OFFENDERE , ATTACCARE, CHE COSA? FATE PURE TANTO IO VI MANDO A QUEL PAESE DA SUBITO PERCHE' SIETE SOLO DELLE MEZZE CALZETTE...VOI E QUESTO FASCITA CHE L'UNICO DESIDERIO CHE HA E DI RICREARE IL GHETTO DI VARSAVIA , IL SUO UNICO RICHIAMO E' AD UNA VECCHIA IDEOLOGIA RUSSA, DESPOTA E ARRETRATA DOVE LE CAVIE ERANO PROPRIO I DISABILI, DOVE LA DITTATURA ERA LA NORMALITA' E QUESTO TRASPARE ANCHE DAI NICK CHE USA ..ALLORA CHI PLAGIA QUI ,?CHI CREA IL GHETTO QUI....A ME NON MI FREGA DI BUTTARLO FUORI ANZI PER ME CI DEVE STARE ,SOLO CHE LA DEVE SMETTERE DI ACCUSARE ME PERSONALMENTE PERCHE' SONO STATO L'UNICO QUI A LOTTARE PER IL DIRITTO DI TUTTI DI RESTARE IN CHATT....ANCHE TERSICORE ANZI SOPRATUTTO TERSICORE ..E CHI E' ONESTO INTELLETTUALMENTE SA PERFETTAMENTE CHE LA MARIALAURA NON E' MAI STATA PARTICOLARMENTE SINTONIZZATA SULLA MIA LUNGHEZZA D'ONDA..MA NO IO SONO TERSICORIANO SOLO PERCHE' DIFENDO ANCHE IL VOSTRO DIRITTO DI RESTARE IN CHATT (PARADOSSALMENTE ANCHE QUELLO DI LINX) CHE PERO' ODIA LA COERENZA E FA DI TUTTO PER LITIGARE ............ED ESTREMIZZARE TALE POSIZIONE OK MO VI DICO FATE QUELLO CHE VOLETE TANTO IO FARO' ALTRETTANTO , LA GENTE AMICA QUI LA HO , VOI FATE IL GRUPPETTO VOSTRO NOI FAREMO IL NOSTRO , CI DATE FASTIDIO, BENE VUOL DIRE CHE SEMPLICEMETE CAMBIEREMO URL E ANDREMO ALTROVE O MAGARI SPEGNAMO IL PC E CI INCONTREREMO IN PIAZZA ...IN OGNI CASO RESTERETE SOLI COME LINX AD ABBAIARE DALLA CUCCIA , PERCHE' LA CATENA NON L'AVETE VOLUTA SPEZZARE VOI , E POI UN GIORNO NON PIANGETE SE SARETE DISCRIMINATI PERCHE' VOI VI SIETE DISCRIMINATI DA SOLI ..OK SALUTI DAL VOSTO NORMODOTATO RAFFINATO_SIR .

OVVIAMENTE QUESTO E' RIVOLTO A QUEI DISABILI CHE HANNO FATTO DELLA DISABILTA' UN ALIBI E NON A QUEI DISABILI CHE DELLA PROPRIA LIMITAZIONE NE HANNO FATTO UNA QUESTIONE D'ONORE E DIGNITA' ED OGNI GIORNO AFFRONTANDO LE VERE BARRIERE CHE LA SOCIETA' RAZZISTA IMPONE A CUI VA IL MIO (PER QUEL CHE CONTA ) PIU' PROFONDO RISPETTO ED AMMIRAZIONE..</TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daSUPERVISORil 09Giugno2005alle14:17
    <TR>

IL LURIDO BASTARDONE QUANDO GLI VIENE IL MAL DI BILE FA FINTA DI DORMIRE E SBADIGLLIA COME UN PORKO PERKE' NON SA COSA DIRE. E' PROPRIO UNO SCAPPATO DAL COTTOLENGO E IL BELLO E' CHE LE SUE DONNINE ALLEGRE CHE COMPRA A SUON DI CELLULARI PROTESTANO...... POVERE MIGGNOTTONE....... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle11:24
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">Se avete finito di dare addosso a Carmine per dei suoi errori di valutazione e di ingeniuta' potreste ora occuparvi degli errori che giornaliermente tutti (compreso io) facciamo....Bravi a coloro che si sono interessati levando Carmine dall'angoscia , inutili le critiche isteriche e deficienti della opportuna valutazione, che le circostanze chiedono........inutile dire a chi mi riferisco tanto la loro crassezza e' evidente nei post che scrivono.............. </TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daganzoil 08Giugno2005alle11:28
    Localit?: Vatican City State Iscritto: 21Maggio2005 Posts: 342 ProfiloCerca Citazione ModificaElimina </TD></TR>
    <TR>
    FORTUNATO-SIR
    GIRI ANCORA QUI
    A ROMPERE?
    MA QUANDO LA FINISCI.
    MANCO SAI CHE E' SUCCESO E PARLI.
    FALLA FINITA BELLO.(BELLO?)</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle11:30
    <TR>

IMBECILLE SO TUTTO PRIMA DI TE ; IL MIO CONSIGLIO E' CHIUDI LA TUA BOCCA QUANDO CI SERVIRA' ALZEREMO LA TAVOLETTA.........</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle11:30
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">IN QUANTO ALL'ANCORA...............PENSA A TE SCEMO </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daganzoil 08Giugno2005alle11:34
    Localit?: Vatican City State Iscritto: 21Maggio2005 Posts: 342 ProfiloCerca Citazione ModificaElimina </TD></TR>
    <TR>
    CONTINUA A INSULTARE
    BRAVO FORTUNATO_SIR
    SI DENOTA LA TUA GRANDE EDUCAZIONE.
    MAH</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle11:35
    <TR>

FORSE NON SAI CHE OLTRE IL FORUM LE PERSONE NORMALI SI VEDONO E SI SENTONO..A GIA' SCUSA TU SEI "IL DISABILE" DEL MONDO TU SEI LA SOFFERENZA IN TERRA L'ASSOLUTA VERITA' L'ESSENZA ASSOLUTA .................TU SI SCEMO UAGLIO! VATTI A CURARE</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle11:36
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">OVVIAMENTE GLI ULTIMI 4 POST SONO RIFERITI A LINX=GANZ0=SCEMO </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle11:38
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">PERCHE TU SEI DA MENO? CARO GANZO TUTTO SCEMO=LINX </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle12:28
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">A SCEMO D'UN GANZO LA TUA NON E' NEMMENO UN'APERTURA................E' SI UNA CHIUSURA MA MENTALE!!!!!!!!!E POI SEI PURE VIGLIACCO NEL SENSO DI CACASOTTO SEI BRAVO ?? CON LA TASTIERA MA NELLA VITA STAI A ZERO.....................A MILANO FACCIA A FACCIA NON HAI AVUTO IL CORAGGIO D'INCONTRARMI.........SEI ZERO A NAPOLI DICIAMO "NU BABBA' CHINO R'ACQUA" CIOE' UNA ZUPPA MOLLE E FRACIDA PRRRRRRRRRRRRRRRRR A SCEMO!!! </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle12:32
    <TR>

SEI IL SOGGETTO DELLA CHAT LINX O 'SUGGETTAZZ ...........AHAHAHAHHA

VECCHIO ADDORMUTO ..........E MO METTI A PIANGERE CONE LE TRE MARIE ED IMPARA A NON STUZZICARMI TANTO LA CRONOLOGIA DEL POST E' CHIARA E ALMENO QUI NON PUOI IMBROGLIARE ...VENDITORE DI PADELLE DEI MIEI STIVALI................</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle12:47
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">TU CI PENSI CHE SEI UN GRAN pieno di vino CAMORRISTA DALLO AI TUOI AMICI CHE TI HANNO SPARATO EVIDENTEMENTE.....E PENSA A SALVARE QUELLO CHE TI RESTA INVECE DI PENSARE AI MIE FIGLI IO POTREI PENSARE ANCHE A TUTTA LA BANDA CHE HAI IN CASA ..TUTTO SCEMO DI UN LINX </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle15:48
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">GANZO TU SEI IL SOGGETTO PREFERITO DEGLI SFOTTO' E NON CERTO PER LA TUA DISABILITA' MA PER LA SPAZZATURA CHE OCCUPA TUTTO IL TUO CERVELLO .........DISABILE NON SIGNIFICA IMPUNITA' DISABILE SIGNIFICA CHE NON PUOI FARE UNA COSA E TUTTI SOLO PER QUELLA COSA DEVONO RISPETTO ..PER IL RESTO SIETE /SIAMO UGUALI CHI SI SENTE "DIVERSO" CONTRO QUESTA MENTALITA' DEVE LOTTARE CONTRO GLI ALIBI CREATI AD HOC CONTRO L'IGNORANZA E I PREGIUDIZII I PARAPLEGICI NON SONO GLI UNICI CHE SOFFRONO .........OK.......IMPARA QUESTO LINX FARAI UN SALTO NEL TEMPO </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle12:42
    <TR>

CARA TERSICORE , NON CI SIAMO MAI AMATI, E SPESSO MAL SOPPORTATI, MA GRAZIE A LINX (LO SCEMO DEL VILLAGGIO) ABBIAMO FATTO UN PICCOLO PERCORSO IN COMUNE , NELLA DIFESA DELLA DEMOCRAZIA OLTRE L'ARROGANZA DI UN VECCHIO PARANOICO.. E SI NEI DEVI AVER FATTO DI STRADA VISTO CHE HAI UN PARTITO DI DETRATTORI ED UN GRUPPO DI AMICI, IL MIO AUGURIO CHE CIO' , COME TU GIA' HAI AFFERMATO TI SERVA DI ESPERIENZA PER MIGLIORARTI , E CHE FRA ALTRI CINQUE ANNI TU SIA QUI CON TUTTI GLI AMICI ED I NEMICI , IL CHE VORRA' SIGNIFICARE , CHE TUTTI SIAMO STATI IN SALUTE PER ALTRI CINQUE ANNI, E CHE IL CERVELLO IN QUALCHE MODO E' RIMASTO CONNESSO.....CI RICORDEREMO DELLA BUONANIMA DI LINX E DIONNY AVRA' LA BONTA' DI PORTARE DEI FIORI SULLA PIETRA CHE LO RICORDA..."QUI GIACE IL PIU' GRANDE ROMPISCATOLE DELLE CHAT, GIA' MEZZO COLPITO NELLA MENTE VOLLE RESISTERE INNANZI AL COMPUTER E MORENDO CON LA TASTIERA TRA LA LE MANI DISSE "FORTUNATO_SIR TU SEI PAZZO, E TERSICORE FUORI DALLA CHATT" COSI' LO RICORDANO I PARENTI .....</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle12:55
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">MA SCUSA SECONDO ME LA TERSICORE HA RAGIONE OGGETTIVAMENTE TU DOVRESTI STARE AL COTTOLENGO ..MA POI NON E' UN ISTITUTO MILNESE PER MINORATI MENTALI .?.EMBE' COSA C'E' DI MALE..TU LINX NON SEI MINORATO???? </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle12:57
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">DIONNY PERO' I FIORI LI PORTI TU!!!!!nAPOLI E' LONTANUCCIO!!!POI NON MI HA VOLUTO INCONTRARE DA VIVO FIGURIMOCI DA MORTO....A PROPOSITO COME DICE TOTO' NELLA LIVELLA LA MORTE E' UNA COSA SERIA , TU LINX DA MORTO COME PENSI DI TROVARTI VISTO CHE SEI UN BUFFONCELLO VIGLIACCHETTO PUZZONE? </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle13:04
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">A SCEMO D'UN LINX PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR AHAHAHHA VIGLIACCO AHAHAAHHA PAUROSOAHAHAAHHAHA DILLO ALLE TRE MARIE CHE NON HAI AVUTO IL CORAGGIO DI INCONTRARMI A MILANO SCEMO PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR AHAHAHAHAH VIGLIACCO PRRRRRRRRRRRRRRRRR AHAHAHA SEI BRAVO DIETRO AL MONITOR ATTENTO TI MANGIO AHAHAHHAH </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle13:05
    <TR>

CARA TERSICORE , NON CI SIAMO MAI AMATI, E SPESSO MAL SOPPORTATI, MA GRAZIE A LINX (LO SCEMO DEL VILLAGGIO) ABBIAMO FATTO UN PICCOLO PERCORSO IN COMUNE , NELLA DIFESA DELLA DEMOCRAZIA OLTRE L'ARROGANZA DI UN VECCHIO PARANOICO.. E SI NEI DEVI AVER FATTO DI STRADA VISTO CHE HAI UN PARTITO DI DETRATTORI ED UN GRUPPO DI AMICI, IL MIO AUGURIO CHE CIO' , COME TU GIA' HAI AFFERMATO TI SERVA DI ESPERIENZA PER MIGLIORARTI , E CHE FRA ALTRI CINQUE ANNI TU SIA QUI CON TUTTI GLI AMICI ED I NEMICI , IL CHE VORRA' SIGNIFICARE , CHE TUTTI SIAMO STATI IN SALUTE PER ALTRI CINQUE ANNI, E CHE IL CERVELLO IN QUALCHE MODO E' RIMASTO CONNESSO.....CI RICORDEREMO DELLA BUONANIMA DI LINX E DIONNY AVRA' LA BONTA' DI PORTARE DEI FIORI SULLA PIETRA CHE LO RICORDA..."QUI GIACE IL PIU' GRANDE ROMPISCATOLE DELLE CHAT, GIA' MEZZO COLPITO NELLA MENTE VOLLE RESISTERE INNANZI AL COMPUTER E MORENDO CON LA TASTIERA TRA LA LE MANI DISSE "FORTUNATO_SIR TU SEI PAZZO, E TERSICORE FUORI DALLA CHATT" COSI' LO RICORDANO I PARENTI .....</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle13:14
    <TR>

VABBE' OGGI PER UNA RISPOSTA SBAGLIATA CHE MI HAI DATO CARO LINX TI HO SFOTTUTO ABBASTANZA....ORA HO DA FARE DAVVERO CIAO SCEMO DI UN LINX ED IMPARA A NON OFFENDERE PER PRIMO ED AD ESSERE UN PO' PIU' UOMO ANCHE SE TI RISULTERA' MOLTO MOLTO DIFFICILE ..........CIAO SCEMO CIAO DIONNY GRAZIE PER LA MANO A SFOTTERE STO SCEMO AHAHAHAAHAHAH</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle13:15
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">.....CI RICORDEREMO DELLA BUONANIMA DI LINX E DIONNY AVRA' LA BONTA' DI PORTARE DEI FIORI SULLA PIETRA CHE LO RICORDA..."QUI GIACE IL PIU' GRANDE ROMPISCATOLE DELLE CHAT, GIA' MEZZO COLPITO NELLA MENTE VOLLE RESISTERE INNANZI AL COMPUTER E MORENDO CON LA TASTIERA TRA LA LE MANI DISSE "FORTUNATO_SIR TU SEI PAZZO, E TERSICORE FUORI DALLA CHATT" COSI' LO RICORDANO I PARENTI ..... </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle13:15
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle15:00
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">FORTUNATAMENTE CHE CI SEI TU CHE DAL PROFONDO DEL TUO LETTO E CHIUSO PER TUA SCELTA IN UNA STANZA SULLE SPALLE DELLA SOCIETA' A NON FARE NULLA SEI TANTO UTILE ALLE PERSONE CHE HANNO QUALCOSA CHE NON VA......IO FORSE HO FATTO POCHISSIMO MA TU CERTAMENTE NULLA NEMMENO UN PASSAGGIO CON L'AUTO..............CARO INUTILE LINX...........SEI INUTILE FASTIDOSIO ASSILLANTE STOMACHEVOLE RAZZISTA E SOSTIENI IDEE CHE PER LE PROBLEMATICHE ESPRESSE QUI SONO LESIVE ED INUTILI STUPIDAMENTE RAZZISTA IL TUO SOGNO REALE E' UN GHETTO PER DISABILIDOVE TU COMANDISEI IL CAPO ED OVVIAMENTE I SOLI DISSABILI SONO PARAPLEGICI PER GLI ALTRI FESTA OGNI GIORNO!!!!I M B E C I L L E SOLO PERCHE' TU NON REGGI IL CONFRONTO CON LA SOCIETA' .................................. </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 08Giugno2005alle15:40
    <TR>

ECCO L'APPELLO DEL DEFICIENTE , (LINX OVVIAMENTE)TI SEI FATTO SCHIFARE FINANCHE DA ANNIE (E' QUANTO DIRE .....HA LA PAZIENZA DI JOBBE) CON TE NON E' BASTATA..........SCEMO SE POI CI METTIAMO UN' ALTRA DECINA DI NICK CHE NON TI SOPPORTANO PIU' ME E DIONNY CREDO CHE STAI MESSO MALE RAZZISTA GHETTIZZATORE , DELLE MIE ...........SENTI TI DO' UN CONSIGLIO FRATERNO APRI LA FINESTRA AFFACCIATI RESPIRA PROFONDAMENTE , SCOPRI LA LUCE DEL SOLE E' TROPPO TEMPO CHE NON LA VEDI.............E CON LO STESSO SPIRITO TI OFFRO UN BIGLIETTO DI SOLO ANDATA PER QUEL PAESE CARO IL MIO BAMBY ...DA RIMBABITO .........................ALTRO CHE BANDITO RIMBAMBITO SEI AHAHAHAHAAHAHHAAHHAH SCEMO !!</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daovertimeil 04Giugno2005alle09:00
    <TR>

Domanda caro Linx ILLUMINACI, CI FAI LA GRADUATORIA DELLA DISABILITA' IN FUNZIONE DEL TIPO è KI E' INVALIDO E KI NO? SOLO Tu INFATTI AL MONDO RIESCI A CREARE LE HIT PARADE DELLE MALATTIE E DELLA SOFFERENZA OVVIAMENTE PER FARTI PIACERE METTEREMO I PARAPLEGICI AL PRIMO POSTO, COME BEN SAPPIAMO , SONO GLI UNICI CHE SOFFRONO SECONDO IL TUO PARERE.........IL RESTO ........FESTA OGNI GIORNO</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daganzoil 10Giugno2005alle04:06
    Localit?: Vatican City State Iscritto: 21Maggio2005 Posts: 359 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daorbitil 02Giugno2005alle18:13
    Localit?: Italy Iscritto: 19Maggio2005 Posts: 11 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">Alba fatti un tir con rimorchio di fatti tuoi la crocerossina del mio ..........Difende sta schifezza d'essere ma VERGOGNATI ANCHE TU !!!!!!!!! </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daorbitil 02Giugno2005alle18:14
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">In quanto a classe poi quel bidet che difendi non sa nemmeno che esiste .....il mio cane ha piu' dignit?!!!!!! </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daorbitil 02Giugno2005alle14:41
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">LA DISABILITA' L'AVETE NELLA TESTA NON NEL FISICO SE SOPPORTATE ANCORA CHE NESSUNO FACCIA NIENTE SCEMI!!! </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daorbitil 02Giugno2005alle14:49
    <TR>

VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI LINX .......NELLA SUA PANCIA ...INOLTRE CONDIVIDO PIENAMENTE IL GIUDIZIO DI ALBA PAPARELLA E TRAMONTO , LINX NON INIZIA MAI PER PRIMO..INFATTI NON L'HA MAI FINITA......E' UNA PERSONA BUONA ....NEMMENO NEL FORNO CON LE PATATE ..E DOLCE...COME IL PEGGIORE VELENO..E' LEALE COME GIUDA......GLI AVETE MAI CONFIDATO QUALCOSA? LO SANNO TUTTI DOPO UN ISTANTE....HA TANTI AMICI ..TRE DONNE E DUE HACKERS DI MEZZA TACCA PIUTTOSTO RINattributi propriamente maschiliTI.....

MA NON FATECI RIDERE ..................</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daorbitil 02Giugno2005alle15:18
    <TR>
    <TD bgColor=#fffcf7 ="text">BECCATI QUESTO SCEMO! </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffb359 ="text">Messaggio daorbitil 02Giugno2005alle14:29
    <TR>

MA CHE VERGOGNA QUESTA REDAZIONE !!!!!VERGOGNA VERGOGNA BANNATE RAFFINATO DIONNY NEGROMANTE E VI TENETE STO SCHIFO VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

LINX FAI SCHIFO !!! DIGLIELO ANCHE ALLA TUA FAMIGLIA CHE TI HA GENERATO FALLE SVUOTARE A TUA MAMMA E A TUA SORELLA E ANCHE A QUELLA GRANDE"ZOCCOL_A&lt; DI TUA NONNA ::::LE TUE PALLE:::::AD ANNIE TIENILA FUORI ;M_ERDACCIA D'UOMO CHE NON SEI ALTRO ::::SCHIFO :::::SCHIFO:::::SCHIFO::::::ED ::::ORA ::::REDAZIONE ::::

FORZA BANNATE ::::PERO' ALMENO TI HO MANDATO A QUEL PAESE COME NESSUNO ANCORA HA FATTO PEZZO DIS_TRONZONE ARROGANTE !!!!!!!!!!!

ANZI LO RIPETO LE TUE PALLE FALLE SVUOTARE A QUELLA========DI TUA MAMMA E DI TUA SORELLA E DI TUA NONNA ......FORZA REDAZIONE BANNATE !! FORZA MA SE NON BANNATE ANCHE L'ULTIMO PELO DI NIK DI QUESTO CA_ZZONE SIETE DELLE M_ERDACCE COME LUI.....

COGLIONAZZ_O S_TRONZONE********+ E LA PAPERA FICCATELA SU PER IL SEDERE

VOLEVATE QUESTO REDAZIONE?? SERVITI!! OK VI PIACE ?? COSI'?

LINX MA LE PALLE LE HAI HO E' UNA METAFORA? TE LE RICORDI ANCORA , ?'?

ASPETTIAMO I BENPENSANTI CHE SI SCONVOLGERANNO IPOCRITI , BUONA GUERRA , NON SO , CHE SCHIFO , MA VERGOGNATEVI CHE TOLLERATE CHE QUESTA CAGATA D'UOMO OFFENDA TUTTI

ANDATE A CAGARE IN BLOCCO!!!!! CON IN TESTA LO S_TRONZONE

</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

AGGIUNTINA FRESCA FRESXCA DELLA GIORNATA MESI CHE VA AVANTI QUESTA STORIA DI FORTUNATOSIR.POI IO SONO AMTTO!SI E' VERO SE ANDASSI AVANTI AD ASPETTARE INTERVENTI DELLA FANTOMATICA REDAZIONE.

<T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=14815></A>raffinato_sir

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 10July2005 alle 21:57 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Linx ma perche' non ti fai un sito tutto tuo? Con la tua chat ed il tuo forum cosi' non rompi..

Poi ti consiglio di cambiare spacciatore , questo ti vende la roba che non e' buona , e poi vedi cosa scrivi e proponi? solo scemenze ...Non sai nemmeno cosa vuoi ..eppure in tempi non sospetti l'avevo detto che saresti arrivato a proporre di cacciare tutti quelli che non la pensano come te.....L'arroganza dei dittatori puzza un miglio , ed io ti ho fiutato quando hai cominciato con la Tersicore , ne ero sicuro che saresti arrivato a questo quando la mela e' marcia dentro non c'e' piu' nulla da fare ...Vedi caro Linx benche' io ti ribatta punto per punto e ti ritengo unnevrotico incapacenon ho mai proposto di cacciarti , forse perche' sono un po' piu' democratico di te ? Nazistone mio.!!!

Modificato da raffinato_sir il 10July2005 alle 21:59 </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=14816></A>raffinato_sir

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 10July2005 alle 22:01 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ps Guarda che io ti ho gia denunciato il 12/06/2005 tu a chi aspetti? Vigliacco</TD></TR>
    <TR>

Edited by: again
    la luna è vicina

New Entry del Forum

Predefinito

BENE QUESTO E' RAFFIBATOSIR.

DIVERTENTE?MICA TANTO.

E POI CI SONO DIONY,TERSICORE,LUNI ED ALTRI.UNO PEGGIO DELL'ALTRO SONO.

VERGOGNA REDAZIONE.LASCIARCI ALLA MERCE' DI SIMILI MASCALZONI.Edited by: again
    la luna è vicina

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma non c'eravamo chiariti e scusati con la storia dei nonni e del turista sessuale? Che fai ricominciò

E poi non mi sono inventato niente. L'hanno detto Annie e Teresaccia
    che li hai insultati e aggrediti, io ho solo ripreso le loro
    dichiarazioni (e con questo termino)

<table align="center" bgcolor="#3ea3f8" border="0" cellpadding="4" cellspacing="1" width="100%">
    <t><tr><td ="text" bgcolor="#ffb359">Messaggio daalba1il
    03Giugno2005alle11:35

Localit?: Italy</span> Iscritto: 30Agosto2003</span> Posts: 598
    </span> </span>ProfiloCerca

Citazione

</td>
    </tr>
    <tr>
    <td ="text" bgcolor="#fffcf7">

CIAO ANNIE,

DOVRESTI DIRE UNA COSA IMPORTANTE... TI SONO STATE FATTE PROPOSTE SESSUALI DA LINX?

CIAO ,SPERO CHE VORRAI RISPONDERMI.
    alba1
    </td>
    </tr>
    </t>
    </table>

<table align="center" bgcolor="#3ea3f8" border="0" cellpadding="4" cellspacing="1" width="100%">
    <t><tr>
    <td ="text" bgcolor="#ffb359">Messaggio daannieil
    03Giugno2005alle11:46

Localit?: Italy</span> Iscritto: 26Agosto2002</span> Posts: 23

Citazione

</td>
    </tr>
    <tr>
    Quello sulle palle l'ha detto Alba e sinceramente non è stata una frase molto bella.
    annie</td></tr></t>
    </table>

<table align="center" bgcolor="#3ea3f8" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="98%">

<t><tr>
    <td>
    <t><tr>
    <td ="text" bgcolor="#ffb359">Messaggio dateresacciail
    03Giugno2005alle15:28

Localit?: Italy</span> Iscritto: 03Febbraio2004</span> Posts: 412

Citazione

</td>
    </tr>
    <tr>

ma lasciatelo perdere...? inutile parlare con lui.....

si si schiera solo o contro di lui (e per il suo linguaggio vuol dire essere con tersicore) o con lui...

ma nn perdete tempo! più parlate e più lui storce tutto quello che
    dite..non mi sorprenderei se ora dovesse cambiare completamente questo
    mio scritto, ovviamente, a suo favore.
    Me ne sono accorta già in
    chat, che ridendo per le battute di altre persone, che non riguardavano
    lui, mi ha aggredita ripetutamente.

Non sprecato tempo, dietro a lui! ciao a tutto il forum!
    teresaccia
    </td>
    </tr>
    </t></table>
    </td>
    </tr>
    </t>
    </table>

Claudio

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coglilattimo
    Paoletto, possibile che non hai capito che

***again***

?

***bandito?***

DAL REGOLAMENTO DEL NUOVO FORUM.

Bannaggio utenti -
    La redazione si riserva di decidere circa il bannaggio di un utente a seconda della specifica situazione.
    Non è consentita la reiscrizione al forum con nickname diversi dall?originale.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

***Qualora un utente venga bannato dai Forum non pu? riscriversi con altro nickname;***

la redazione si riserva di espellere per periodi più lunghi o anche definitivamente dal forum gli utenti che saranno bannati più di tre volte.
    Su questi Forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.

Come volevasi dimostrare....e tutto ricomincia !!!!

NUOVO FORUM=VECCHIO FORUM.....non solo per AGAIN-BANDITO ( o alcuni degli altri che lui cita), ma anche per tantiulteriori motivi ( e credo li conosciate tutti !! ) che avevano indotto la Redazione a cambiare il Forum.

Quindi mi convinco sempre piu' che la mia decisione sia giusta...fino a che le cose non verranno DAVVERO MODIFICATE IN MEGLIO, per il bene di tuttinoi utenti che QUI vogliamo trovar PACE e non GUERRA !!!!

Con somma delusione...

mavialia

Edited by: mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

Apprendista del Forum

Predefinito

Questa bannatura a Linx secondo me è servita!... almeno non scrive più una parola x riga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfred
    Questa bannatura a Linx secondo me è servita!... almeno non scrive più una parola x riga

Troppo poco, caro Alfred ( anche se cio' aiuta i non vedenti)....e tutto il resto?

Hai letto il contenuto dell'intero Thread?

Credo inoltre che purtroppo NON SARA' IL PRIMO....TEMO CHE NE SEGUIRANNO ALTRI DELLO STESSO GENERE.

Anzi, noto ora sotto al suo Nick che, iscritto ieri, 9-07-05, ne ha gia' scritti 9 di post.

Non li ho cercati, ne' quindi li ho letti, ma ho visto solo questo in Amici ( prima pagina)...

FUORI OUT

Leggi un po' !!!!

Ciao.

mavialia

mavialia

New Entry del Forum

Predefinito

Quindi mi convinco sempre piu' che la mia decisione sia giusta...fino a che le cose non verranno DAVVERO MODIFICATE IN MEGLIO, per il bene di tuttinoi utenti che QUI vogliamo trovar PACE e non GUERRA !!!!

Con somma delusione...

mavialia

Meno male che vuoi la pace!!! Se volessi la guerra cosa faresti? Pur di aizzare gli animi trovi ogni espediente. Brava allieva di una grande maestra. Segui i suoi insegnamenti. Che gente!!!

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

che palle!

ho detto una parolaccia, speriamo che non mi bannino!

Franco

Senior Member

Predefinito

ragazzi ve lo dico, l'unico modo perchè bandito la finisce è IGNORARLO.

e basta, finch? noi rispondiamo quello continuer? sempre..ma chi se ne frega, ci son tante persona qua, dobbiamo proprio c.a.g.a.r.e. lui?

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Alfred, anch'io l'ho pensato! almeno una cosina ha capito, di scrivere le frasi più compatte...wow! ma i miracoli completi non sempre avvengono!

ciao a tutti!

New Entry del Forum

Predefinito

<DIV>Miei cari lettori,
    il giorno che la finirete di sparare stupidate alzo zero sara' un gran giorno per voi,non certo per me che se voi amate scrivere o no castronerie non mi </DIV>
    <DIV>tange minimamente.
    Vi chiarisco miei cari egoisti lettori qualcosina su di me una volta per tutte che magari non sapete.
    Allora io sono pressoche' monocolo in quanto l'occhio sinistro e' stato colpito da una trombosi invalidante anni fa.
    Ora leggete bene e cercate di capire.Nel caso non capiste come spesso vedo che succede a molti di voi,rileggete quanto io scrivo in un italiano abbastanza corrente,anche se a volte uso termini che non conoscete.Quando non capite un termine tipo che non conoscete, basta che consultiate un vocabolario.Saprete usare un vocabolario spero.io,molto ignorante faccio speso cosi.
    Torniamo ala questione iniziale.
    Io sono monocolo.L'occhio funzionante e' il destro.Ho il monitor sulla mia destra a circa un metro.Un ampio lcd 18 pollici.
    Ora non avendo piu' la funzionalita' di tutte e due gli occhi,sapete che sarebbe a me preferibile per agevolare la mia scrittura?
    Scrivere centrato e distanziato,ideale riga per riga.Come facevo finche' uno di voi, che magari vede meglio di me, e' uscito a dire che sono cattivo perche' </DIV>
    <DIV>scrivo cosi', perche' gli impedisco una buona visione,perche' lo obbligo ad usare la rotellina.
    Forte.
    Io devo avere difficolta? a scrivere e correggere quel che scrivo,perche' un supposto lettore avrebbe difficolta' a leggere quel che scrivo in posizione </DIV>
    <DIV>centrata.
    Non e' importante che sia agevolato io nello scrivere ma che sia agevolato un probabile mio lettore.
    Meno male che non scrivo in codice binario.O in sanscrito.O in inglese.
    La barzelletta e' stata pure che questa.La pseudo direzione del sito disabili.com ha usato,come pretesto per bannarmi,il mio modo di esprimermi in maniera scritta causato dalla mia infermita' visiva.Roba da rinchiuderli e buttare la chiave.disabili.com si chiama il sito:roba da piangere non da ridere </DIV>
    <DIV>ovviamnete.Questi vivono mangiando sui disabili e poi li trattano a pesci in faccia.Questa e' la realta' che si deduce leggendo il vecchio forum.
    Qui qualcuno e' fuso ma non certo io.
    Nellla particolare contingenza vi ridico.
    Ma non avete niente da fare oltre che occuparvi del sottoscritto che non conoscete e non vi conosce?
    Busaard tu stai al solito riscaldando una minestra piu' volte riscaldata da te ed altri.Qui al solito io mi difendo e non offendo nessuno.A riprova di questo </DIV>
    <DIV>basta andarsi a leggere tutti i miei posts in cui sono sempre in difesa mai in attacco con nessuno.Ripeto basta rileggere.
    Ti ripeto busaard.Guarda quanto ce' li sopra riferentesi all'operato di fortunatosir, in questo sito mai contrastato da nessuno nonostante le mie ripetute </DIV>
    <DIV>documentate rischieste alla direzione del bar disabili.com,bar pieno di ubriachi a quanto pare.Ribadisco:Annie e io abbiamo sempre avuto un ottimo </DIV>
    <DIV>rapporto.Mai abbiamo avuto problemi.Io Annie, sia in chat che al telefono,la conosco benissimo.Differentemente da te Busaard a te non ti conosco ne' voglio avere il piacere di conoscerti mai.Annie e' cosa diversa: per me è una amica.Nonostante che il nostro "beneamato "fortunatosir e' uscito a scrivere su questo forum che l'avevo offesa chissa' come.Questa e' una delle tante farneticazioni di questo personaggio, che definire normale e'impossibile.Chiunque leggendo tutte le cose che scrive coi suoi vari nicks ben si rende conto di questo.In difetto di cio' da parte dei lettori, io proprio non so piu' che farci.
    Per quanto riguarda teresaccia: te lo ripeto. A parte qualche abboccamneto scherzoso sul forum io mai l'ho considerata.Mai ci ho parlato,mai l'ho minacciata.
    Io non sono in guerra con teresaccia e neppure con te.Annie nonostante tutto e' tuttora da me considerata una mia amica.IO SEMPRE LA DIFENDO E INTERVENGO PER LEI. CHIEDI AD ESEMPIO A SERGIOSTEFANO CHE ALLA FINE,NONOSTANTE QUALCHE PICCOLO ALTERCO CIRCA UNA FOTOGRAFIA(COSA ORMAI DIMENTICATA DA ME E LUI),VEDO ESSERE PERSONA PIUTTOSTO OBIETTIVA.
    IO VEDO ESSERE RAZIONALE SERGIOSTEFANO.TU INVECE BUSAARD ALQUANTO DI MENO DI LUI.
    CHE SIGNIFICA QUESTO COPIA E INCOLLA CHE FAI DI VECCHI POSTS DIMENTICATI?.CHE VUOI ALFINE DIMOSTRARE?CHE GLI ELEFANTI VIOLA VOLANO NEL CIELO STELLATO?
    MI OPBBLIGATE AD INTERVENIRE QUI ANCHE SE NON NE HO VOGLIA.IO NON DEVO GIUSTIFICARE DI ME STESSO PROPRIO NIENTE,SPECIALMENTE A TE BUSAARD.
    BASTA CAGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
    SEMBRATE BAMBINI DELL'ASILO.HA RAGIONE TRAMONTO QUANDO SCRIVE COSI. DI ASILO.
    COMUNQUE RIBADISCO PER CHIARIRVI LA MIA VOLONTA' DI RICHIEDERE L'INTERVENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA IN MERITO AGLI ACCADAMENTI DI QUESTO STRANO SITO WEB </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>GESTITO IN MANIERA DEL TUTTO ANOMALA.IL SITO HA PECULIARIETA' TALI CHE NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI..SITO FREQUENTATO DA DISABILI CHE PROBABILMENTE HANNO </DIV>
    <DIV>PROBLEMI OLTRE CHE FISICI ANCHE PSICHICI..</DIV>
    <DIV>SE QUALCUNO DICE QUI CHE GLI ELEFANTI VIOLA VOLANO E' SUO PROBLEMA. ALTRA COSA SE INSULTA,DIFFAMA,MINACCIA,ATTACCA INFORMATICAMENTE I PC DEGLI ALTRI UTENTI,REGISTRA LA CHAT IN MANIERA ILLEGALE CONTRAVVENENDO ALLE LEGGI DELA PRIVACY. SPECIALMENTE SE LA DIREZIONE DELLA REDAZIONE DI DISABILI.COM, CONOSCENDO QUESTA AZIONE PENALMENTE PUNIBILE, LASCIA FARE COMPLICEMENTE, ADDIRITTURA UTILIZZANDO CRIMINOSAMENTE DETTE REGISTRAZIONI.</DIV>
    <DIV>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=13268></A>tersicore62
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 11:32 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ero ieri in autostrada dalle parti di Reggio Emilia nel mio viaggio per Taranto quando mi è giunta una telefonata nella quale mi è stata comunicata la decisione della redazione che non solo auspicavo ma di cui ero certa sarebbe stata presa.

La mia vacanza è davvero iniziata bene!

Ringrazio anche a nome e per conto di Sixtheoriginal che era stato più volte pesantemente offeso da Linx nel vecchio forum.

Maria Laura

</TD></TR>
    <TR>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=13299></A>tersicore62

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 12:22 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Tramonto,poich? non potevo collegarmi, sono stata avvertita telefonicamente.

Ringrazio pubblicamente chi mi ha chiamata.

Le vacanze saranno sicuramente splendide perchè ho al mio fianco una persona meravigliosa.

Maria Laura

</TD></TR>
    <TR>
    <T>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=13689></A>tersicore62

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 08July2005 alle 02:57 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Ossignurrrrrrrrrrrrrrrrr

La mia frase rivolta a Giusy, alias Coglilattimo, aveva la seguente motivazione:

1) Sapevo che la redazione aveva ricevuto diverse proteste in merito ai comportamenti di Linx ed anche di Insomma

2) So che le decisioni in merito ai provvedimenti disciplinari vengono prese collegiamente

3) So che i componenti della redazione si riuniscono una volta alla settimana

Quindi era facilmente intuibile che durante questa settimana la redazione sarebbe intervenuta e così in effetti è stato.

Logico ed intuitivo, nulla di più.

Maria Laura</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A title="" name=14199></A>tersicore62

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 09July2005 alle 04:11 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Raffinato, Linx ce l'ha a morte con me perchè io, dopo appena due settimane che lui era entrato a far parte di questa comunit?, inviai alla redazione un link nel quale apparivano schermate di chat salvate e la redazione lo bann?.

Linx consider? ciò un gravissimo affronto nei suoi confronti e cominciò la sua inutile crociata anti tersi.

Condivido quanto hai scritto.

Maria Laura</TD></TR>
    <TR>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></TR></T></TABLE></DIV>
    la luna è vicina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bradipo

Con somma delusione...

mavialia

Meno male che vuoi la pace!!! Se volessi la guerra cosa faresti? Pur di aizzare gli animi trovi ogni espediente. Brava allieva di una grande maestra. Segui i suoi insegnamenti. Che gente!!!

INOLTRE DA " BRADIPO " ( in altro Thread )..

[QUOTE=bradipo]

Poveretto d'un Sergjno, col freddo già dici fesserie non stringerti troppo allo scaldabagno. Il calore provoca forti alterazioni alle teste di tanti.

Non maltrattare di più tua sorella e non abusare di te

Scusami ma io non ho dell'altro tempo da perdere con te.

Vai, vai dove ti porta la corrente

bye, bye, bye, bye e non pentirtene non ritornare indietro

[/QUOTE ]

Citazione Originariamente Scritto da bradipo

Caro pipino, ma cosa ti è successo? X 3 bollette dell'enel da 350 euro cad? Per un debito titale di 1400 euro? Tu che riscuoti una pensione (inv.civ. + indennit? accompagnamento) di 650 euro fai un dramma? Si è visto l'amicizia che cercavi!!!!

****Non ti bastavano le amicizie virtuali, pretendevi la MATERIA, LA LIQUIDITA'.****

.... e poi , BRADIPO, sareiIO (" l'allieva della grande maestra" tue testuali parole)...IO colei che ( secondo te) aizza gli animi , quando invece sostiene che nel Forum vorrebbe, con gli altri, trovare la PACE e non la GUERRA?

....ma ti rendi conto o no con cheASTIO hai scritto a PIPINO ( anche se non lo conosco) ....non potevi proprio risparmiartelo??

W La comprensione, la solidarieta', la sensibilita'....la PACE!!!

BRAVISSIMOOOOOOOO, COMPLIMENTIIIIIII...TU SI' CHE CONTRIBUISCI A MANTENERE LA " PACE " NEL FORUM !!!!!

mavialia

New Entry del Forum

Predefinito

TERESACCIA
    SE BUSAARD TI NOMINA DA UN POST IO CHE CENTRO SCUSA?
    RECLAMA CON LUI.IO SONO PIENO GIA' DI DONNE,HO ERRE CHE ME NE FACCIO DI TE?
    SEI PROPRIO LONTANBA DAI MIE PENSIERI.
    L'UNICA COSA E' CHE ASSOMIGLI VAGAMENTE A MIA CUGINA.
    TUTTO QUA.
    IN CHAT MA IO TI HO PARLATO.SEI FORSE OFFESA DI QUESTO?SE E' COSI' SCUSAMI.NON LO FACCIO PIU'.QUANDO SARAI IN CHAT MAGARI UN CIAO TE LO FACCIO.CONTENTA?
    NEL CONTEMPO RIBADISCO LA MIA RINNOVATA CONSIDERAZIONE NEI CONFRONTI DI SERGIOSTEFANO.
    IMPARATE DA LUI.
    E FATEVI GLI AFFARACCI VOSTRI NON DEGLI ALTRI COME FACCIO IO DA SEMPRE QUI DENTRO.
    la luna è vicina

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •