Cookie Policy Privacy Policy VERGOGNATEVI - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: VERGOGNATEVI

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Raffinato, parlando seriamente ti dico che sono davvero tante le patologie che coinvolgono la mente e purtroppo le leggi vigenti e l'eccessivo garantismo diventano dei grandi ostacoli per chiunque si rende conto che c'è chi ha bisogno di essere curato e desidera che la persona malatavenga seguita da chi opera in specifiche strutture.

Mi sono personalmente interessata affinch? Linx venga curato ma purtroppo ero in fase pre partenza per il lungo periodo della mia vacanza e non ho potuto completare l'iter burocratico.

Lo far? al mio rientro consegnando a chi di dovere tutta la documentazione necessaria.

Maria LauraEdited by: tersicore62

2.      

Administrator

Predefinito

Il nickagain è stato bannato in quanto risulta essere usato da l'utente BANDITO bannato fino6 settembre.

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

[QUOTE=tersicore62]

Mi sono personalmente interessata affinch? Linx venga curato ma purtroppo ero in fase pre partenza per il lungo periodo della mia vacanza e non ho potuto completare l'iter burocratico. Maria Laura

Non solo Capoclasse, anche Dottoressa....

Franco

Diony
    Guest

Predefinito

Chissò se Bandito è sempre convinto che la Redazione non lo segue sui forum... Mi sa che adesso ha tanto tempo per convincersi non solo che è moltoseguito,ma anche inseguito se necessario...

f/to Diony Orso "Cracker Saiwa" tel. (Per Linx) 338 46.74.232 Sempre (rigorosamente) Spento!
    Edited by: Diony

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Si ma questo "ragazzo" va aiutato!!! Bisogna che qualcuno di noi lo aiuti!!! Ha dei GROSSI problemi.. !!

Novellino del Forum

Predefinito

Credo che porsi cosi nei confronti di una ersona esclusa non sia simpatico. E se anche a noi venisse riservatoo lo stesso trattamento di favore?

Diony
    Guest

Predefinito

Hai ragione Abrama... Per? nel caso succedesse a me un bannaggio simile, non andrei ad insultare in chat il buon Linx con parole impronunciabili e di dubbio gusto come sa fare il nostro superseguito/inseguito che, matto o no, crede di essere anche scaltro...

Spiacente Abrama... Di solito così non si fa... (La cantava Lucio Battisti...)

Predefinito

Abrama la persona "esclusa" è stata pregata, ripregata, scongiurata di porsi in modo diverso, di essere meno inc-Nervoso, di scrivermi personalmente per sfogare la sua collera!! Anche la direzione lo ha invitato più volte a campiare registro!!! Quindi come vedi non è stato escuso perchè noi siamo i cattivi e lui il bravo!!

Administrator

Predefinito

Sono anchi'io dell'opinione che seun "bannato" vuole fare il furbo ed entrarecon altri nick è giusto bloccarlo.
    Ma vi pregodi "non infierire" su una persona che ha subito un provvedimento disciplinare comunquetemporaneo (che la Redazione ha assunto a malincuore e confinalit? "rieducative" non tanto punitive).
    Asettembre BANDITO potr?tornare tra noi speriamo lo faccia, non più con attegiamento litigioso, ma costruttivo epossa proporre interessanti argomenti di discusisone.Edited by: Nick
    Nicola

Predefinito

Bravo 7 +!!!

UMMMAMMAMIA, l' IMPERATOOOOOOOORE !!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

NICOLA
    MA DIMMIM UN PO'
    SE ESISTE CHE SONJA SIA STATA DERISA E INSULTATA DA DIONY E TERSICORE62,ABBIA RECLAMATO E VOI NON AVETE BANNATO NESSUNO DEI DUE.SONJA E' FORSE UNA UTENTE DI SECONDO LIVELLO RISPETTO AI DUE DUBBI P?ERSONAGGI?
    SPIEAGAMI LA GIUSTIZIA DELLA VOSTRA REDAZIONE.
    E VA BEH BANDITO SAREBBE LITIGIOSO.E SONJA CHE COLPE MAI AVREBBE SE NON QUELLA DI ESSERE UNA PARAPLEGICA?
    INSULTATA,DIFFAMATA DA I DUE MALFATTORI CHE VI TENETE STRETTI QUI DA ANNI .
    COME POTETE POI AMMETTERE CHE TERSICORE62 FACCIA LE DICHIARAZIONI CHE FA SUL FORUM CHE VI CONIVOLGONO IN BEN PRECISI REATI A LIVELLO DIPRIVACY SENZA CHE NEANCHE SCRIVIATE UNA RIGA IN MERITO DI DISSOCIAZIONE?
    QUI QUALCOSA NON FUNZIONA BENE,
    MA NON E' CERTO BANDITO AD AVERE IL CERVELLO CHE BATTE MALE.
    CHI VIVRA' VEDRA'.
    MA MI SA CHE DI SOLITO LE FORZE DELLA RAGIONE E DELLA CULTURASURCLASSANO L'IGNORANZA E LA PAZZIA
    BUONGIORNOEdited by: wewewe

Diony
    Guest

Predefinito

A quanto pare è leggermente duro di comprendonio il ragazzo...
    Edited by: Diony

Administrator

Predefinito

Il nickwewewe è stato cancellatoin quanto risulta essere usato da l'utente BANDITO bannato fino6 settembre. Edited by: administrator

Predefinito

Ma chi l' IMPERATOREEEEEEEEEEEEEEEEE è

Apprendista del Forum

Predefinito

Caro guest , credo che sia arduo confrontare lo stile di Tersicore e Dionny con quello di linx , i litigi e le diversita' di opinioni sono il sale della vita, e forse delle volte anche una critica "dura" puo' servire, ben altro sono le offese gratuite , la discriminazione, e il razzismo posto in uso da Linx=bandito ecc ecc ....Continuo riferendomi a Nicola , questo post lo avviato proprio bandito, insieme a quello "out" che auspica l'eliminazione mia e quello di altri utenti.....come si fa a non criticare una persona cosi'?

Apprendista del Forum

Predefinito

Spett redazione perche' non rendete pubblico l'associazione degli ip al nick name guest è il signore/a in questione si e' reso colpevole di comportamenti lesivi nei confronti di ben 2 vostri utenti "DIFFAMATA DA I DUE MALFATTORI"DA DIONY E TERSICORE62" inoltre per la legge italiana cio' e calunnia mezzo stampa telematica ....Possiamo almeno sapere chi realmente e' questa persona è In attesa di una vostra decisione?Lo so che questo si chiama esasperare la discussione ma se non si mette un freno a termini come malfattori ecc ecc si autorizza un certo tipo di linguaggio che da solo e' esasperante.....

Senior Member

Predefinito

Ragazzi mi sembra che Nicola si? stato abbastanza chiaro, forse sarebbe meglio chiudere questo capitolo, e sono sicuro che la redazione sapr? osservare e prendere provvedimenti su atteggiamenti che vogliano violare le regole del forum stesso.

Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Diony
    Guest

Predefinito

Raffinato lascia perdere... Vorrei che ti rendessi conto che il soggetto in questione è pazzo fino al midollo... Che te devo d?... Ovvio che se fosse sano di mente un paio o sei di denuncele collezionerebbe di sicuro ma vistoche oltre ad essere pazzo è pure maleducato, rozzo, petulante ed incivile, soprattutto nei confronti della Redazione, che tratta come se tutto gli fosse dovuto di "default", tanto vale farsene una ragione, anche se sembra "normale" (!?!)e assecondarlofacendoci una risatinadi cortesia considerandolo per quello che l'?... So che sembra incredibile un concentrato di tanta arroganza ma i sintomi ci sono tutti e sono proprio quelli... Mai visto qui su disabili un comportamento tanto riprovevole... Mai! Dai, fai uno piccolo sforzo e sopporta...

Diony

Predefinito

La sopportazione è la virt? dei forti !!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

casomai la sopportazione è la virtu di chi incassa,
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •