Cookie Policy Privacy Policy Alba perche’ non la smetti pure tu

Risultati da 1 a 11 di 11
    Apprendista del Forum

Predefinito

Carissima Alba stai affogando il forum di "perche' linx si e dionny no" di "tersicore sapeva e Dio no " insomma stai continuando la tua battaglia contro UN UTENTE!!!!!!! fregandotene dell' intero forum ! A noi che a tre quattro di voi magari dieci vi sta antipatico uno solo singolo utente non ci frega niente e nemmeno che difendiate l'unico vero grande scostumato (da quando e' entrato della chat!!!)ok !!! Pensa che comunque con il tuo fare stai violando il regolamento del forum quindi se ti bannano poi.........non lamentarti ........Disintossicati ..

2.      

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ce un detto ?.Prima di guardare la gobba Altrui occorre Guardare <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" ProductID="la Propria Gobba"><ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" ProductID="la Propria">la Propria</ST1:PERS&#111;NNAME> Gobba</ST1:PERS&#111;NNAME><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <O:P></O:P>
    Traduco:
    prima di Sensibilizzare Rosalba ?a tua discolpa, nei Mesi Passati non hai Raggiunto la stessa soglia di Interventi /post (anche con diversi Nike con un numero nettamente superiore )che a tuo avviso Recrimini, per <ST1:PERS&#111;NNAME w:st="&#111;n" ProductID="la Stessa">la Stessa</ST1:PERS&#111;NNAME> persona ,a Te Antipatica?
    io ho letto che ne hai messi un POKINO
    non puoi dare lezioni di regolamenti e di disciplineattinenti alforum alle altre persone ,quando il primo a violarle sei stato proprio tu
    delle Vostre beghe non mi interessano
    era doveroso Precisare
    Ciao Edited by: sergiostefano

New Entry del Forum

Predefinito

Ognuno si diverte come crede

Junior Member

Predefinito

sono d'accordissimo con te raffinato

manolo5

Novellino del Forum

Predefinito

Questo Raffinato sir e'ovunque farneticante.Poi dice degli altri.Ma beve?Se non e' sbronzo rinchiudetelo.Mai vista tanta gente strana in un forum?Gira veramente la cattiveria in Amici.Ma perche' non lo ribattezzate nemiciòMa ci sono molti disabili mentali qui dentro?Apparentemente si.
    vivere mi piace

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

panther

Dove ti leggo leggo dici che siamo tutti ubriachi.....

Novellino del Forum

Predefinito

Solo ubriachi?Niente di piu' riduttivo.Comunque vi consiglio un buon marsalino.
    vivere mi piace

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non posso .....sono astemia

Edited by: sibilla522

Novellino del Forum

Predefinito

calma..calma...e` la virtu` dei forti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma nessuno e' agitato..............

Apprendista del Forum

Predefinito

Caro Sergio stefano come vedi il tuo beneamato e' tornato sotto forma Panther e again si riconosce e' inconfondibile ....Per precisare che io mi sono difeso , in quanto ai pluri nick io ho usato esclusivamente quello di OVERTIME sul forum perche ' era finita la mia bannatura e la redazione non mi sbloccava ..In quanto alla storia di Negromante e un'altra falsita' fatta girare ad hoc da linx ..Piu' volte ho chiesto alla redazione di far verificare gli Ip e in due occasioni addirittura avrei dovuto scrivere mentre ero in ospedale ...Inoltre per cantarle giuste a Linx non ho bisogno di Pseudonimi diversi , anche perche' mi sembra che ne Negromante o altri abbiano tirato fuori argomenti molto diversi dai miei , quindi , sarebbe stato solo uno spreco di energie ripetitivo.....Comunque offendere linx 2 volte e sempre meglio di una sola ....Visto come si e' sempre comportato....

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •