Cookie Policy Privacy Policy ciao!

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ciao!

New Entry del Forum

Predefinito

Mi chiamo Massi, sono nuovo qui!non sono disabile, non abbiate , pero' paura, non sono devotee, anche se dalla mia ricerca puo' sembrare!

Mi piacerebbe fare amicizia con una ragazza amputata, ho tante curiosita' per capire meglio questa disabilita' cosa possa significare per una ragazza.

Metto sempre davanti il rispetto a queste mie curiosita' e soprattutto una buona amicizia.

Scusate se ho osato troppo, conoscetemi e capirete che non faccio parte della rude schiera dei devotee!!!!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao ,

" devotee " scusa l'ignoranza ma che sarebbe è Una sorta di devozione?

Dal mio canto non penso che una semplice curiosità basti a giustificare l'interesse verso una ragazza disabile sia che sia amputata , paraplegica , con distrofia o come meglio credi.

Nel bene o nel male sono tutte uguali chi più chi meno.

p.s. : se l'amputazione fosse al seno credo che non saresti così curioso.

Un saluto

<font size=\"4\"><font color=BLUE>Muore la pecora e l\'agnello. Muore il bue e l\'asinello. Muore la gente piena di guai...
    ma i rompi[img]smileys/smiley35.gif[/img]oni non muoiono mai!</font></font>

New Entry del Forum

Predefinito

Ti do e non ti do ragione!!!

I devotee corrispondono ad una categoria che e' eccitata dalla disabilita' di una persona, io invece sono solo curioso di capire, quindi anche se con un unico seno non farebbe differenza!

Mi spiace di non essere molto chiaro e molto sintetico, ci vorrebbero pagine e pagine per spiegare e farmi comprendere con trasparenza, comunque sono a disposizione!!!!

ciao ciao!!!!

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •