Cookie Policy Privacy Policy LA CHAT NN Và - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: LA CHAT NN Và

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

MI ACCORGO CHE CON TE MI STO ANNOIANDO. VADO IN ALTRI LUOGHI DOVE CHIUNQUE CI SIA E? PIU? DIVERTENTE DI TE.
    (E poi ??..sei troppo ripetitivo!!!!)<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

2.      

Predefinito

A PROPOSITO DI ZUCCONI, VEDO CHE HAI MODIFICATO CHI TI HA DATO <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="LA DRITTA CHE">LA DRITTA CHE</st1:Pers&#111;nName> CONVENZIONE SI SCRIVE CON <st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="LA Z">LA Z</st1:Pers&#111;nName> (zeta) E NON CON <st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="LA S">LA S</st1:Pers&#111;nName> (esse) ?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    NINO

Diony
    Guest

Predefinito

Scusa se correggo anche i miei di errori. Del resto il comando MODIFICA permette anche a tedi trasformare nei tuoipost da tutto MAIUSCOLO a Maiuscolo ogni tua parola...Comunque vedo che lo spazio per migliorarti è ancora tanto grande... Non è che ti devi adeguare per forza ma se non lo fai, manchi di rispetto non tanto a me che poco m'importa... (un fico secco) ma alle centinaia o migliaia di lettori che sicuramente ti leggono tra cui anche qualcuno che potrebbe avere problemi a leggere caratteri cubitali o problemi a spostare, grazie a te,più semplicemente il mouse, che sicuramente se ne fanno un'idea di chi vorrebbe criticare tutto e tutti e non rispettare per primo le POCHEregolette più elementari... Mio caro...

DionyEdited by: Diony

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Hai ragione Diony, dato che in realt? è una donna chi scrive con nick icaro, avrebbe dovuto esprimersi scrivendo "scompisciata" enon si tratta di una svista ma di una scelta intenzionale e ciò è un ulteriore conferma sulla "correttezza" dei comportamenti di Cristina.

Smack

Maria Laura

Non mi racconti niente di nuovo...

Predefinito

ma ke pettegolo ke 6 ma 6 un uomo o un quaquaraquì
    NINO

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nino
    ...VADO IN ALTRI LUOGHI DOVE CHIUNQUE CI SIA E? PIU? DIVERTENTE DI TE.
    Vedo che sei mooolto coerente con quello che dici... Sei tornato qui a dare delTUO agli altri?

Complimenti!

Diony

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •