MI ACCORGO CHE CON TE MI STO ANNOIANDO. VADO IN ALTRI LUOGHI DOVE CHIUNQUE CI SIA E? PIU? DIVERTENTE DI TE.
(E poi ??..sei troppo ripetitivo!!!!)<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comffice
ffice" />
| Tweet |
MI ACCORGO CHE CON TE MI STO ANNOIANDO. VADO IN ALTRI LUOGHI DOVE CHIUNQUE CI SIA E? PIU? DIVERTENTE DI TE.
(E poi ??..sei troppo ripetitivo!!!!)<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comffice
ffice" />
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
A PROPOSITO DI ZUCCONI, VEDO CHE HAI MODIFICATO CHI TI HA DATO <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:PersonName w:st="on" ProductID="LA DRITTA CHE">LA DRITTA CHE</st1:PersonName> CONVENZIONE SI SCRIVE CON <st1:PersonName w:st="on" ProductID="LA Z">LA Z</st1:PersonName> (zeta) E NON CON <st1:PersonName w:st="on" ProductID="LA S">LA S</st1:PersonName> (esse) ?
<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com
ffice
ffice" />
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
NINO
Scusa se correggo anche i miei di errori. Del resto il comando MODIFICA permette anche a tedi trasformare nei tuoipost da tutto MAIUSCOLO a Maiuscolo ogni tua parola...Comunque vedo che lo spazio per migliorarti è ancora tanto grande...Non è che ti devi adeguare per forza ma se non lo fai, manchi di rispetto non tanto a me che poco m'importa...
(un fico secco)
ma alle centinaia o migliaia di lettori che sicuramente ti leggono tra cui anche qualcuno che potrebbe avere problemi a leggere caratteri cubitali o problemi a spostare, grazie a te,più semplicemente il mouse, che sicuramente se ne fanno un'idea di chi vorrebbe criticare tutto e tutti e non rispettare per primo le POCHEregolette più elementari...
Mio caro...
DionyEdited by: Diony
Originariamente Scritto da tersicore62
Non mi racconti niente di nuovo...![]()
ma ke pettegolo ke 6 ma 6 un uomo o un quaquaraquì
NINO
Vedo che sei mooolto coerente con quello che dici...Originariamente Scritto da nino
Sei tornato qui a dare delTUO agli altri?
Complimenti!
Diony
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)