RAGAZZI è TUTTO A POSTO FINALMENTE
GRAZIE REDAZIONE
| Tweet |
RAGAZZI è TUTTO A POSTO FINALMENTE
GRAZIE REDAZIONE
No a me si è bloccata subito dopo 2 minuti che ero entrato
Gianni
Scusateora funziona
Gianni
Confermo, la chat è irraggiungibile da entrambi i due "ingressi".
Maria Laura
Scusate ma mi sono scompisciato dalle risate leggendo quanto scritto dall'esimia super colta professoressa e, in via eccezionale solo per lei, mi diverto a correggerla.....entrambi i due...ahahahaaa...entrambi significa già due, quindi la frase corretta è "irraggiungibile da entrambi gli ingressi".
Chi si arroga il diritto di correggere tutti dovrebbe essere sicuro di non sbagliare mai....dice il saggio![]()
Secondo me che non sono per niente saggio e "nun saccio" una mazzaci sarebbetanto da
ridere
se in effetti una doppia affermazionefosse sintatticamente scorretta visto che la chat di disabili ha effettivamente due ingressi che potrebbero essere ambedue inaccessibili e tutti e due contemporaneamente...
Che famo... ridiamo in compagnia perchè la chat ha due ingressi?
Famme sap?che una dopppppppiarisatina gratis alla tua saggezzase po' anche f? in entrambe o in ambedue i doppi casi...
La mi stia b?n me car Sior e non si scompisci troppo ne!
Edited by: Diony
Diony, poich? sono in vacanza e quindi non mi collego frequentemente, solo ieri sera accedendo alla chat mi sono accorta che il nick Icaro è il nuovo nick scelto da Sonja, alias ex nick cuore, ovvero... come l'avevi soprannominata tu, la "tigre di Gallarate".
Una donna che per? seglie un nick maschile...........
Buon inizio settimana caro orsone!
Maria Laura
Originariamente Scritto da tersicore62
Grazie!
Per il resto la "o" che trascrivo in rosso da un precedente post di"Icaro"
che manco mi interessa commentare la dice lunga... "Scusate ma mi sono scompisciato dalle... ... ..."
...della serie
tante idee
ma ben confuse!
DionyEdited by: Diony
nn vi v? bene il nik
icaro
?
ke pena ke mi fanno madame e il galoppino
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
![]()
<H1 style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt">GRANDE DELUSIONE PER CHI SPERAVA???</H1>
<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comffice
ffice" />
PURTROPPO ANCHE <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:PersonName w:st="on" ProductID="LA CURA">LA CURA</st1:PersonName> ???NON FA EFFETTO!!!!!
(eheheheheh sapete di che cura parlo ne??)
Edited by: nino
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
NINO
Hai ragione Diony, dato che in realt? è una donna chi scrive con nick icaro, avrebbe dovuto esprimersi scrivendo "scompisciata" enon si tratta di una svista ma di una scelta intenzionale e ciò è un ulteriore conferma sulla "correttezza" dei comportamenti di Cristina.
Smack
Maria LauraEdited by: tersicore62
Originariamente Scritto da nino
Vabb?... Piangi pure che almenodiventi più bello...Se non altro a "caregnare" per problemi tuoi come un coccodrillo non scrivi grande come una casa...
(Nino, hai notato che tutti gli utenti "normali" non scrivono usando caratteri
enormi
e cubitalicome i tuoi?)
interessantesentir parlare di normalit? da persone anormali
Edited by: nino
NINO
Tersicore ha scritto.... e non si tratta di una VISTA ma....
VISTA?????
Da ignorante quale sono credevo si dicesse SVISTA ma forse è un nuovo modo di dire
hiihihihihiihhiihhi
cmq io so di ragazze quindi di sesso femminile che si chiamano ad es. andrea che engli anni è sempre stato considerato un nome maschile
Eh si Nino, vedo che non ti rendi tanto conto chele persone "normali" non usano i caratteriGRANDI
come una casa... Per? non ti preoccupare se non ti rendi conto che non sei tanto
"normale..."
Ogni tanto Capita!
Diony
Edited by: Diony
CERTAMENTE IO ESPRIMO <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:PersonName w:st="on" ProductID="LA MIA ANORMALITA">LA MIA ANORMALITA</st1:PersonName>? SCRIVENDO CON CARATTERI GROSSI???.. POCO MALE
E? PIU? TRISTE L?ANORMALITA? CHE DIMOSTRATE TU E L?AMICHETTA.
VOLEVO SCRIVERE ANCHE ?A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE?, MA VEDO CHE NON FA AL CASO TUO PURTROPPO.
NINO
Ciao Cioppppppppppppppppppppppppppppppppp
ci vai pesantuccio eh?
hiihihihihihihihihhiihih
e si ciop
NINO
Bene Nino... Vedo che fai notevoli progressi...Ci? significa che puoi sempre migliorare ulteriormente se vuoi... Come ad esempio evitare di scrivere anche tutto in MAIUSCOLO/maiuscolo. Per convenzione che anche i più
"zucconi"
in genere rispettanodi buon grado dicono che chi scrive tutto in MAIUSCOLO/maiuscolo è come se volesse URLARE/urlare... Tu che sei SICURAMENTE UN "BUON" INTENDITOR... (!!!) Ne sai qualcosa?
Fammi leggere se hai "recepito" il messaggio...
(Non deluderci!!!)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)