Cookie Policy Privacy Policy Attenzione: il bannato é ritornato

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Non so quanti di voi l'abbiano notato ma l'iscritto Insomma, bannato dalla redazione l'altro giorno, si è reiscitto al forum con il nick Vito.

<TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 2.25pt 2.25pt 2.25pt 2.25pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-firstrow: yes; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #e0dfe3; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f8f8fc; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #e0dfe3; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3" vAlign=top>
    <A name=13596></A>Vito
    Novellino del Forum Disabili.com
    <?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shape></v:image></v:shape>
    </v:image></v:shape>

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #e0dfe3; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f8f8fc; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #e0dfe3; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3" vAlign=top>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-firstrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 80%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" width="80%">
    Postato: 07July2005 alle 21:52 | IP Salvato </TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" noWrap width="20%">
    </v:image></v:shape></v:image></v:shape></TD></TR>
    <TR style="mso-yfti-irow: 1; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" colSpan=2>
    <DIV =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: center" align=center>
    <HR align=center width="100%" SIZE=0>
    </DIV>
    </TD></TR></T></TABLE>
    Credo in Dio. Se sono rimasto in vita ci sar? una ragione.
    Se la vita mi opprime; se devo lamentarmi sempre e comunque;odiare tutto e tutti, farei meglio a suicidarmi e compierei un atto di amore verso altri sofferenti e di coraggio...ed è quello che manca a troppi.

<TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: .7pt; mso-padding-alt: 2.25pt 2.25pt 2.25pt 2.25pt" cellSpacing=1 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-firstrow: yes; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #e0dfe3; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f4f4fb; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #e0dfe3; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3" vAlign=top>
    <A name=11442></A>insomma
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD style="BORDER-RIGHT: #e0dfe3; PADDING-RIGHT: 2.25pt; BORDER-TOP: #e0dfe3; PADDING-LEFT: 2.25pt; BACKGROUND: #f4f4fb; PADDING-BOTTOM: 2.25pt; BORDER-LEFT: #e0dfe3; PADDING-TOP: 2.25pt; BORDER-BOTTOM: #e0dfe3" vAlign=top>
    <TABLE =Ms&#111;normalTable style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR style="mso-yfti-irow: 0; mso-yfti-firstrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 80%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" width="80%">
    Postato: 04July2005 alle 08:04 | IP Salvato </TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" noWrap width="20%">
    </v:image></v:shape></v:image></v:shape></TD></TR>
    <TR style="mso-yfti-irow: 1; mso-yfti-lastrow: yes">
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent" colSpan=2>
    <DIV =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: center" align=center>
    <HR align=center width="100%" SIZE=0>
    </DIV>
    </TD></TR></T></TABLE>
    Kikka, non ti conosco ma, mi unisco a clazz x augurarti un buon compleanno e che sia un giorno sereno e pieno di felicit?.

</v:shape>

Grazie

Maria Laura

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

E io che avevo detto??? Facile,no???? Avrei fatto altrettanto anche io!! Tersi e la redazione che pu? fare? Se si comporta bene, va bene, altrimenti bannano anche lui!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

bhe non è difficile riiscriversi, di nick ce ne sono a miliardi, basta avere
    nel forum una buona condotta...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Eh no, Paoletto e miooim!

Questa è una parte del regolamento:
    1. <LI>Bannaggio utenti -
      La redazione si riserva di decidere circa il bannaggio di un utente a seconda della specifica situazione.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P></LI>

Non è consentita la reiscrizione al forum con nickname diversi dall?originale.<O:P></O:P>
    Qualora un utente venga bannato dai Forum non pu? riscriversi con altro nickname; la redazione si riserva di espellere per periodi più lunghi o anche definitivamente dal forum gli utenti che saranno bannati più di tre volte.
    Su questi Forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni

Maria Laura

Predefinito

mi pare che qui dovrebbe intervenire la redazione, ordunque lasciamo
    operare a lei....non prendiamoci compiti che non ci riguardano,

Predefinito

Ho solo ritenuto mio dovere far presente quanto in oggetto.

E' ovvio che non spetta a me prendere ulteriori provvedimenti.

Maria Laura

Diony
    Guest

Predefinito

In un ultimo suo messaggio precedente, insomma con nick pure clonato, tanto per intenderci mi pare di aver letto in una sua dichiarazionescritta con aria altezzosa, sprezzante escontata che non aveva certo bisogno di stare qui sul forum didisabili.com e tantomeno con l'intenzione di rientrare a pena scontata.(Alla faccia dei buoni propositi!)

Insomma insomma che a me personalmenteinteressa relativamente poco o nulla la questione ma se alla Redazione st? bene essere presi per il cu..lo, possono magari dare una ritoccatina al regolamento, a insindacabile loro giudizio, e in deroga,apportando la relativa modifica:

Art. xxx La Redazione gradisce essere presa per i fondelli dai bannati così che dormosonni tranquilli... (in ogni caso)

CiaoCiao a tutti

Edited by: Diony

Predefinito

Diony, non si trattava di nick clonato. La redazione aveva bannato il suo IP ma non il nick.

Inoltre Insomma, prima ancora che venisse bannato, aveva scritto in un suo post che voleva essere cancellato dalla lista utenti sia con il nick Insomma che con quello di Stride.

Lo bannano e si reiscrive come Vito.

A parte la totale incoerenza di questa persona, ha davvero una faccia di tolla incredibile a reiscriversi come se nulla fosse accaduto.

Mi auguro che davvero la redazione prenda adeguati provvedimenti.

Maria Laura

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

maria laura

scusa eh ma se non ricordo male anche tu eri bannatamesi addietro e bazzicavi in chat

per cui ......

forum o chat non cambia molto la sostanza

se nessuno si attiene alle regole perche puntare il dito verso un soggetto ?

sei arrivata a destinazione ?

fatto buon viaggio?

ciao e divertiti

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

[QUOTE=sergiostefano]

maria laura

scusa eh ma se non ricordo male anche tu eri bannatamesi addietro e bazzicavi in chat

per cui ......

forum o chat non cambia molto la sostanza

se nessuno si attiene alle regole perche puntare il dito verso un soggetto ?

sei arrivata a destinazione ?

fatto buon viaggio?

ciao e divertiti

LO HAI FATTO PURE TU IN APRILE XK? NN POSSONO FARLO GLI ALTRI

TU KE 6 SPECIALE TERSY?Edited by: nino
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Predefinito

...mi sa che alla fine si viene pagati con la stessa moneta, tersicore!

Novellino del Forum

Predefinito

Bravo nino sei coerente e obbiettivo

con stima dorina

Diony
    Guest

Predefinito

Nino, nemmeno tu puoi permetterti di scagliare la fatidica prima pietra se non riduci la granzezza dei font... Sentito cosa raccomanda la Redazione per chi ha problemi di vista o altri tipi di problemi?

Facciamo i bravi tutti che la pacchia del vecchio forum ce la dobbiamo lasciare alle spalle.

Buon WeekEnd a tutti!

Diony

Predefinito

IO HO PROBL. DI VISTA POI NN DEBBO DARE CONTO A TE DIONY

MA 6 DI PARTE? NN LA VUOI TOCCATA? TIENITELA STRETTA
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Predefinito

Mai scritto nel forum in determinati periodi.

Un'altra considerazione che per? non ha nulla a che vedere con l'argomento in oggetto ?... "avevo ragione ai tempi a non essere convinta su una certa persona ed a posteriori posso affermare di considerarmi fortunata che le nostre vite non sono proseguite sulla stessa strada".

Maria Laura

P.S. Non mi riferisco a Miooim

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Personalmente mi fa schifo una persona che gongola sulle sventure di altri, soprattutto quando questi altri sono disabili VERI e l'accusa proviene (censurato dalla redazione) Vergognati (censurato dalla redazione) pulisciti la bocca quandoti rivolgi ad un disabile...tu non potrai mai capire, neanche lontanamente, quanta sofferenza c'è nei nostri cuori, nei nostri polmoni, nel nostro cavolo, nel nostro cervello...

(censurato dalla redazione) Edited by: administrator

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusate un po' tutti...ma qui c'e' qualcosa di grave che vi e' sfuggito? Avete notato che nello scritto di insomma si parla di "suicidio" e' un concetto che a mio avviso mai andrebbe tirato fuori , inopportuno in un posto dove ci sono persone che soffrono..forse si dovrebbe discutere di cio', piu' dei salti dalla finestra che fanni i bannati per rientrare dopo essere usciti dalla porta!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yankee

(censurato dalla redazione)

Edited by: administrator

Apprendista del Forum

Predefinito

Uaglio' state male ca capa!!! (il caldo vi da in testa!!!!)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •