Cookie Policy Privacy Policy Attenzione: il bannato é ritornato - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 72 di 72
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    beh ragazzi... ora non ingigantiamo la cosa... sibilla è cosi... va saputa prendere... e... perche no? anche ripresa se necessario (ovviamente con i dovuti modi...) ma v'assicuro che pu? diventare una vera amica... e non solo virtuale... è servilismo questo...? mah... è tanto bella la libert? di espressione del proprio pensiero... poi se a qualcuno fa comodo vederla in questo modo... problemi suoi...

ciao

steve
    Evvia.....accontentiamo Alfred! Non sono d'accordo Steve che Sibilla vada saputa prendere, sarei più d'accordo se tu dicessi che Sibilla va saputa accettare data la sua vivacit? e genuinit? che attirano l'attenzione di tutti intorno a lei....e fra i tutti c'è per forza qualcuno un p? invidiosetto/a che non sa tenere la lingua a freno. Per il resto, chi è suo amico non pu? non amarla

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

eheh Albert..io aspettavo Carlo e non Albert... ma te le devo sempre spiegare bene le cose?...

Per?... mi hai dato uno spunto... il primo RE d 'Italia non si chiamava CARLO ALBERTO di Savoia?mmm mi far? mandare il tuo estratto di nascita

Junior Member

Predefinito

Acqua acqua caro Alfred...........lo so che muori dal desiderio ma......non ci sono altre cosine più gradevoli per cui valga la pena....arrovellarsi?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma guarda che rebus che c'e' in puesto post

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Ma guarda che rebus che c'e' in puesto post

Siby... quando Mr.bean legger? questo REBUS vedrai!! ...che soluzione dar?!!

Ps: ma lo sa Albert che quando ci incontremo.. dovrai accucciarti x parlarmi?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

eh eh Alfred, pensa che tornera' cosi' riposato che ci fara' meditare dalla mattina alla sera.....Non so se Albert sa che dovro' accucciarmi ..pero' lo vedra'........

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    beh ragazzi... ora non ingigantiamo la cosa... sibilla è cosi... va saputa prendere... e... perche no? anche ripresa se necessario (ovviamente con i dovuti modi...) ma v'assicuro che pu? diventare una vera amica... e non solo virtuale... è servilismo questo...? mah... è tanto bella la libert? di espressione del proprio pensiero... poi se a qualcuno fa comodo vederla in questo modo... problemi suoi...

ciao

steve

Steve,Steve, per favore non dirmi che anche tu sei un opzional della 124 verde.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Steve............grazie per aver detto che so essere una buona amica......E' cosi', anche nella realta' , sono voluta bene. Un baciona a Angela e a te un piccolo abbraccio, dato che la spalla ancora non va. ciaooooooo

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Sibilla,anch'io te voio bene,ma quando ce vo ce vo.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Ivaldo... no problem

Junior Member

Predefinito

luni... non me ne intendo molto ma credo che in quella macchina neanche potevano essere montati gli adattamenti per noi disabili... quindi non la potevo guidare... e a me piace molto... guidare... non so se mi sono spiegato neh'...

(ah... scusa... non centra niente co sto discorso ma se riesco a mettere una cosa in mp3 te la vorrei mandare... riguarda la lotta partigiana... molto commovente... ciao)

rita... lo so... il virtuale è difficile... ecco perche poi è un peccato dare (e anche avere...) piu o meno inconsapevolmente un impressione diversa da quella che si è in realt?...

ciao

steveEdited by: steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Steve, per fortuna mi sono rafforzata. E lo devo ai molti attacchi che ho avuto. E che avro'...... Credo nell'amicizia, e in tutto cio' che comporta il confronto per mantenerla.

14.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •