Cookie Policy Privacy Policy Attenzione: il bannato é ritornato - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72
    Junior Member

Predefinito

carlo... la vuoi smettere di essere così infantile (oltre che monotono...)???

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Paoletto, dai che per Cogli e' l'unico diversivo che trova nel forum. Se non fa questo.......che potra' fare d'altro? Finche' c'e' Tersy e Sibilla.....il suo gioco e' garantito. Eh eh ed io mi diverto un mondo....

Non ho capito se ti riferisci a me. Non credo, in quanto io in questo thread non centro proprio nulla, per? vorrei esserne sicura.
    Ciao.Edited by: coglilattimo
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Steve, non per difendere Carlo, che leggo ha molta confidenza con la tipa. Ma perche' la tipa non e' monotona con me? Non leggi che interviene quasi solo per attaccare me e Tersy? Magari ci fossero mille Carlo!!Le ho gia' detto che e' sterile, ma continua!!

Ciao Steve, un abbraccio anche ad Angela.

Junior Member

Predefinito

Sterile? se tu non capisci ciò che leggista a vedere che ora è colpa mia. Ragazza non posso scendere al tuo livello solo per risparmiarti la fatica. Vedo invece che sei in sintonia con il tuo amico raffinato, vi capite al volo. Spiegalo allora tu a Coglilattimo il significato di Cogli.

ehi attenzione! la redazione vigila ... per gli altri!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Sterile? se tu non capisci ciò che leggista a vedere che ora è colpa mia. Ragazza non posso scendere al tuo livello solo per risparmiarti la fatica. Vedo invece che sei in sintonia con il tuo amico raffinato, vi capite al volo. Spiegalo allora tu a Coglilattimo il significato di Cogli.

ehi attenzione! la redazione vigila ... per gli altri!

Sughera ma se non cerchi non trovi
    carlo

Apprendista del Forum

Predefinito

Sibilla, ti ho fatto una domanda... Non lo sai neppure tu il significato di quello che hai scritto quando hai risposto a Paoletto?
    Io continuo ancora ad aspettare...
    J. M.

Apprendista del Forum

Predefinito

Carlo, ma dai la caccia a sugherina? In ogni suo post ne segue uno tuo. Guarda che ci sono tante altre discussioni aperte... ihihi.
    J. M.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Giusy........scusami, non mi riferivo a te. Un errore mio.......ci mancherebbe, non e' di te che parlavo. Ma SUGHERINA e' la mia ombra............scrive solo per attaccare me e Tersy. Mi chiedo se e' attratta da noi? Eh eh eh io amo A L B E R T

Ciao Giusy e scusami ancora.

Apprendista del Forum

Predefinito

Ok sibilla è tutto chiaro adesso. Volevo esserne sicura.
    Purtoppo alcuni abbreviano il mio nik? il risultato è quello che tu hai detto a sugherina.
    J. M.

Junior Member

Predefinito

rita... ho semplicemente espresso la mia contrarietà per il becero linguaggio usato da carlo... linguaggio che gradirei che un amica (quale mi onoro di considerarti...) non avallasse...

ciao

steve (e angela)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non mi sento di interferire per come gli altri si esprimono. Ci mancherebbe!! A me personalmente non mi interessa. Se alla sugherina non va, si difenda lei. Io non ci penso nemmeno! E poi......in fondo se le cerca. Attaccare solo? Beh......se l'attaccano a me va bene.......anche di piu'. Cosi' le sue attenzioni le potrebbe indirizzare anche altrove e non solo per Tersy e Sibilla.

Ciao Steve.......ho un tot da fare in negozio. Ciaoooooo

Junior Member

Predefinito

Non mi sento di interferire per come gli altri si esprimono. Ci mancherebbe!! A me personalmente non mi interessa. Se alla sugherina non va, si difenda lei. Io non ci penso nemmeno! E poi......in fondo se le cerca. Attaccare solo? Beh......se l'attaccano a me va bene.......anche di piu'. Cosi' le sue attenzioni le potrebbe indirizzare anche altrove e non solo per Tersy e Sibilla.

Cara madre Teresa, Steve è stato molto chiaro. O tu fai finta di non capire ciò che ha scritto (e allora sei falsa) o non hai capito veramente (e allora sei tonta).

Steve bench? io abbia con lui delle "divergenze di vedute" non fa parte dei tuoi amici beoti che si bevono tutte le tue panzane. Faresti bene a tenerne conto. Non è dimostrazione di amicizia far finta di non capire ciò che ha detto e rigirare la frittata,sa tanto di presa per il c....

Contento lui. Evidentemente avete due diversi concetti di amiciziaEdited by: Sugherina

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Cara madre Teresa, Steve è stato molto chiaro. O tu fai finta di non capire ciò che ha scritto (e allora sei falsa) o non hai capito veramente (e allora sei tonta).

Steve bench? io abbia con lui delle "divergenze di vedute" non fa parte dei tuoi amici beoti che si bevono tutte le tue panzane. Faresti bene a tenerne conto. Non è dimostrazione di amicizia far finta di non capire ciò che ha detto e rigirare la frittata,sa tanto di presa per il c....

Contento lui. Evidentemente avete due diversi concetti di amicizia

SUGHERO STAMANE FAI LA SAPIENTONA? DAI VAI A RIDERE CON LE TUE COLLEGHE . MA COME TI PERMETTI DI PARLARE ANCHE A NOME DI STEVE? ANCHE PRESUNTUOSA STA SUGHERA. MI STAI CERCANDO QUELLO CHE TI HO LASCIATO A CASA TUA? SIBILLA E' TROPPO PER TE, LASCIA PERDERE. CAMBIA DISCO. ORMAI NON TI FUMA PIU' NESSUNO.VERAMENTE SI QUALCUNO TI HA FUMATA, MA ORA HAI SOLO LA CENERE.
    carlo

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    rita... ho semplicemente espresso la mia contrarietà per il becero linguaggio usato da carlo... linguaggio che gradirei che un amica (quale mi onoro di considerarti...) non avallasse...

ciao

steve (e angela)

Steve, l'amica virtuale di tutti(ma poi chi glielo a chiesto di esserlo?)si intromette solo quando viene attacato qualcuno del suo seguito o corte,starnazzando per ogni dove,chiedendo giustizia e severe pene per i stragresori che consi tanto ardire osaron lei contradire.Logicamente se invece un suo cortiggiano attaca ed offende uno che le dimostra continuamente quanto siano insulsi e offensivi i suoi quesiti per i disabili, candidamente ed ipocritamente afferma che è per la libert? di espressione.Sinceramente da una che dice i disabili mi fanno tenerezza me ne guarderei bene,
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

Caro amico Luni, il mondo è pieno di "SERVILISMO"..

E? davvero straordinario come alcune persone sappiano esercitare in modo ineccepibile l?arte del servilismo verso potere, denaro in questo caso personalit?. Vi si sentono naturalmente portate e si mantengono in quotidiano esercizio con costanza, dedizione e grande spirito di sacrificio. Ammirevoli!

Ti ricordi...? una volta a striscia la notizia.. c'era un personaggio " Il linguetta"

E? interessante poi, in alcune occasioni,(post), osservare non tanto l?oratore, quanto i fedelissimi, quelli della prima fila?quelle teste che assentono in continuazione, anche se l?occhio langue e il sorriso è in realt? uno sbadiglio ben camuffato. Mi vengono in mente quei cani in peluche con il muso snodato che si vedevano, anni fa, dietro il lunotto delle auto (chissò perchè ricordo la Fiat 124, di solito di colore verde prato ) e con il movimento della macchina facevano sempre sò sò sò.

ciao caro assaggiatore di verdichio!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

In noi c'e' un bambino che vuole giocare. Non uccidetelo. Non c'azzecca..............ma e' tanto che leggo solo retoriche. Un palluncino per uno non fa male a nessuno. NON SCOPPIA..............E' SOLO VIRTUALE!!

Junior Member

Predefinito

beh ragazzi... ora non ingigantiamo la cosa... sibilla è cosi... va saputa prendere... e... perche no? anche ripresa se necessario (ovviamente con i dovuti modi...) ma v'assicuro che pu? diventare una vera amica... e non solo virtuale... è servilismo questo...? mah... è tanto bella la libert? di espressione del proprio pensiero... poi se a qualcuno fa comodo vederla in questo modo... problemi suoi...

ciao

steve

Apprendista del Forum

Predefinito

St? daiiiiii? solo virtuale..MICA FA MALE!

Aspettavo altri ma hai risposto tu..cheNON sei della "prima fila"per questo ti meriti... un saggio sul Faggio!

Hanno potato il faggio! Il mio faggio. Lo hanno pelato, sramato, privato delle sue falangi più basse, quelle a cui si poteva appendere un?altalena o, volendo, un cappio. Ora sembra un uovo, una potatura ad uovo?a primavera non spunteranno germogli, ma uova.

Junior Member

Predefinito

e se fosse... una quercia? o magari... un ulivo??? ahahahahah

steve

Apprendista del Forum

Predefinito

ULIVO!!! ma noooooo pensa a sto povero albero quanti "frutti strani" deve portare: Fassino, Prodi, Rutelli, Di Pietro, Mastella ecc ecc.

Non a caso nel giardino degli ulivi.. 2000 anni fa qualcuno fu "fregato" povero ALBEROOOOO

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •