Cookie Policy Privacy Policy Aiuto per microfono e sintesi...graziee!!

Risultati da 1 a 6 di 6
    Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Qualcuno mi sa dire perchè quando uso il microfono si sente principalmente la sintesi vocale?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Mi spiego meglio? quando utilizzo chat dove si pu? utilizzare l?opzione microfono dall?altra parte sentono prevalentemente la mia sintesi vocale, coprendo così la mia voce? ma la cosa sconcertante è che anche scollegando il microfono dall?altra parte sentono la mia sintesi? questo mi succede da quando ho questo pc nuovo? uff prima non mi succedeva! Qualcuno mi saprebbe dire come mai? E soprattutto come posso ovviare al problema?[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">[/I][/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><I style="mso-bidi-font-style: normal">Ringraziandovi in anticipo salutooooo[/I][/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

Diony
    Guest

Predefinito

Probabilmente sul tuo pc c'è QuickTime. Se è così bisogna disattivarealcune impostazioni nella sezione impostazioni audio già impostate anche su altri software. Mi spiego: Avevo la Divina Commedia di Dante che ascoltavo con effetto eco. Disattivate queste funzionalit? da QuickTime la voce ascoltata tornava ad essere limpida ed impeccabile come prima di installare QuickTime. Non so se queste indicazioni possono essere utili per risolvere il problema.

CiaoCiao

Novellino del Forum

Predefinito

Usa le cuffie, così solo tu sentirai la sintesi vocale e questa non verr? ritrasmessa dal tuo microfono.

<u><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\"><font size=\"2\"><font color=blue>Liberatutti</u> : la community che ti viene a trovare!</font></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Monica,

ma tu ovviamente la sintesi la ascolti in cuffia?

Comunque immagino che sia lo stesso motivo per cui in chat si sente la
    musica a tutto volume. La chat in determinate condizioni prende l'audio
    non dal microfono ma direttamente dall'uscita della scheda audio.

In questo caso credo che dipenda dalla tua nuova scheda audio, prova ad
    armeggiare con i settaggi della scheda audio, e vedi se c'e' una
    opzione che disattiva la trasmissione dei suoni dalla scheda.

Aprendo il comando del volume della mia scheda audio ad esempio si aprono tutte le opzioni

wave, sintetizzatore SW, lettore CD, linea in ingresso, Altoparlante CD

Prova a disattivare qualcuna di queste opzioni, io propendo per l'opzione sintetizzatore SW o "Wave".

Ciao

Claudio

Predefinito

Grazie Diony? quando vado a casa provo a dargli un?occhiataaaa J

Marcoooo? uso semper le cuffieeee non sentono la mia sintesi dalle casse, ma direttamente dal mio pc, infatti anche se scollego il microfono sentono ugualmente la mia sintesiii? ti sembrer? stranooo ma è così???

Sigh sigh

Monica

Predefinito

Scusami Claudio non avevo visto che avevi postato? prover? stasera ad armeggiare come diciò. Speriamo in beneee

grazieee

Monica

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •