Cookie Policy Privacy Policy credete in dio?

Visualizza Risultati Sondaggio: credete in dio?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

49 64.47%
  • no

27 35.53%

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84

Discussione: credete in dio?

Junior Member

Predefinito

credete in dio?anche dopo quello che vi e successo,se lui e sempre vicino a noi,xke quei giorni nn era li?era forse in ferie?cosa gli abbiamo fatto noi di tanto male da renderci disabili?xke noi disabili con una pensione da skifo e berlusconi al mare col panfilo?fatevi queste domande e dopo,solo dopo rispondete al sondaggio...
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ahahha torfi,

vedo che hai imparato bene come si influenza l'opinione pubblica... Sembri Berlusconi quando dice di non votare per i comunisti....

Beh..non ci credo nemmeno io. A dire la verita' piu' che ateo sono agnostico tendente all'ateo....

Oddio so' complicato pero'....

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Credo in Dio. Se sono rimasto in vita ci sar? una ragione.

Se la vita mi opprime; se devo lamentarmi sempre e comunque;odiare tutto e tutti, farei meglio a suicidarmi e compierei un atto di amore verso altri sofferenti e di coraggio...ed è quello che manca a troppi.
    Ama chi vuoi tu, ma non odiare (I.V.)

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Credo in Dio...in teoria.

In pratica non lo so più.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

Dio........? un' invenzione per tenerci buoni, perchè non ci ribelliamo ed accettiamo quanto ci accade.L'uomo ha" creato" qualcosa di superiore a cui addebitare speranze e delusioni.Io penso che siamo soli con le nostre forze, ed il ricco e/o sano penser? che la sua situazione sia giusta, mentre il povero e/o malato ovviamente, sia ingiusta, mentre è tutto dato al caso.

Per me Dio lo hanno inventato i forti per tenere buono il gregge e la storia lo insegna.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Credo in Dio!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sono credente.

Maria Laura

P.S. Dietro all'iscritto Vito si cela il bannato Insomma, l'avete notato?

Junior Member

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=13538></A>torfi
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07July2005 alle 19:19 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>credete in dio?anche dopo quello che vi e successo,se lui e sempre vicino a noi,xke quei giorni nn era li?era forse in ferie?cosa gli abbiamo fatto noi di tanto male da renderci disabili?xke noi disabili con una pensione da skifo e berlusconi al mare col panfilo?fatevi queste domande e dopo,solo dopo rispondete al sondaggio...

<TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>

perdonami torfi e senza offesa, ma prima di scrivere certe cose forse dovresti prenderti tempo leggerti la bibbia, in quanto da risposta a tutte queste domande.

posso io giudicare una persona buona o cattiva, simpatica o antipatica, sensibile o insensibile, se di lei non so' assolutamente nulla?

bisogna porsiquesta domanda prima di postare al post da te inserito.

New Entry del Forum

Predefinito

Quello che ci succede fa parte della vita e non lo si pu? imputare a nessuno...dio per adesso non si è mai presentato alla mia porta: "toc toc" per tanto fa parte del mondo delle fate uno se vuole ci crede oppure no...comunque sono affari suoi, appartengono al suo vissuto ed ognuno è libero di crederci o meno. Le pensioni da schifo certo è vero, ma forse dovremmo andare a protestare in posti più reali tipo: associazioni, governi etc...
    Sempre devi avere in mente Itaca ...di Constantinos Kavafis

Junior Member

Predefinito

Dio si manifesta nella sua creazione e nel testo che ha lasciato affinche' chiunquepossa avvicinarsi a lui ,possa apprendere chi e' e aver le risposte su il perche' si vive in questo mondo.

in luca cap. 10 puoi notare che gesu' mando' i suoi propri discepoli a 2 a 2 davanti a se' in ogni citta' e luogo dove stava per recarsi.

forse non senti piu' bussare, forse sentirai il campanello^_^

New Entry del Forum

Predefinito

Io credo in Dio perchè sono stato "miracolato" più volte e sono pure redivivo.

Se dovessi addossare a Dio tutti i problemi di varia natura che la vita riversa su di me (e sulla stragrande moltitudine di abitanti il pianeta terra) crederei cmq nell'esistenza di un essere responsabile dei mali terreni.

Vito (ex stride, ex insomma)

P.s. x tersicore, io non mi celo affatto e, mi dispiace per te, non sei la prima sola ad essertene accorta. Preferisco usare il mio nome Vito. Vuoi farmi bannare? Mostra le motivazioni alla redazione . Non mi va di sprecare dell'altro tempo con te e con altri come te. Almeno quando sei in vacanza fai girare dell'aria nuova e pulita in questo forum.Edited by: Vito

Novellino del Forum

Predefinito

CREDO NELLA SS. TRINITA'.

CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

Junior Member

Predefinito

forse tra mille anni non si parlera piu di gesu cristo ma si parlera solo di berlusconi...hahahahaha.....era una battuta,cmq io nn giudico nessuno(in risposta al conte)e rispetto ki crede,dico solo ke nn ci sono prove x affermare ke dio esiste ma neanke x affermare il contrario,quindi ognuno e libero di pensarla come vuole.

New Entry del Forum

Predefinito

ci credo anche io, berlusconi è basso e stempiato

tempo fa scrissi uno studio su gesò che affrontava questo tema. se qulacuno di voi è interessato, lascio qui il link (sono 5 pagg)

http://www.sitozero.it/mio/figlio.txt

Junior Member

Predefinito

e vero anke io sono stato miracolato,xke mi avevano dato x morto,e dopo sono rinato,xro e anke vero ke prima dell'incidente stavo tanto bene!!!!!!!allora?xke fare un incidente mandarmi al creatore e dopo farmi tornare mano credente di prima e con molti piu problemi?ki dovrei ringraziare x questo?ki e stato cosi buono?xke lui e buono con tutti vero?mah!!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

quale tema?quello del berlusca?hahahahaha....altra battutona

Novellino del Forum

Predefinito

Naturale che ciascuno la pensi come meglio "crede", torfi. Io penso che sia l'uomo a creare la "sua" religione. Io non sono disabile, e sono agnostica, la penso un po' come buassard. Per quanto riguarda i "doni" che la vita ha riservato a ciascuno... dalla nascita o acquisiti strada facendo, ho una mia filosofia, delle mie convinzioni che venivo maturando e che poi il Buddismo mi ha confermato. E' la teoria del Karma, di cui già si era cominciato a discutere nel vecchio forum.

Karma = azione compiuta

Ne consegue che ciascuno di noi, che ci creda o no, che lo voglia o no, è l'artefice della propria vita, in base alla

Legge di Causa- Effetto

In certe circostanze è più che normale domandarsi "ma che c'entro io!" Ma che ho fatto di male?Per? a pensarci bene, a me sembra molto più plausibile rispondere basandosi sulla legge del karma, piuttosto che su un disegno divino, di cui non conosciamo la trama e le intenzioni. Naturalmente nutro pieno rispetto per chi la pensa diversamente!

Manuela
    Se accendi una lanterna per qualcuno, anche la tua via sarà illuminata.

New Entry del Forum

Predefinito

Torfi anche io stavo benissimo prima dell'incidente, avevo 16 anni, e non è stato facile accettare la nuova condizione di vita che ho considerato una maledizione per tanti anni.

Dieci anni fa ne ho subito un altro, ho rischiato la tetraplegia. Sono stato immobilizzato x 13 mesi,con un HALO. Dopo i quali, tuttavia, ?stato inevitabilel'intervento di osteosintesi cervicale. Puoi immaginare le difficolt? di un TRIPEDE a riadattarsi.

I problemi più pesanti sono dovuti al sitemma amministrativo/burocratico che ci impediscono di vivere come persone, come gli altri.

Magari, non riuscendo a risolverli, scarichiamo tutto su Dio o su un essere "presunto" per alcuni per sfogarci ma senza ottenere alcun vantaggio. I bersagli verso cui avanzare le rivendicazioni, le giusteproteste, stanno su questa terra e dobbiamo confrontarci e scontrarci con loro.

In gamba, torfi.

VitoEdited by: Vito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io ho superato 2 volte la morte, spero che non me ne capiti una terza, come dice il proverbio non ce due senza tre. Sono grata a Dio per la vita che mi ha dato, c'è chi sta soffrendo di fame a quest'ora e non puo avere quello che abbiamo noi. Peccato non possa fare nulla per loro. Comunque non lamentatevi del vostro handicap non è certo Dio che lo ha voluto, è facile dare la colpa sempre a lui.Certo dovreste fare voi qualcosa per Dio e lui vi premier?.

Io credo ciao amici kiss

Novellino del Forum

Predefinito

GIUSTO GIOVANNA DIO CI HA DATO LA PREGHIERA CON LA QUALE SI RISOLVE TUTTO LA PREGHIERA SPOSTA LE MONTAGNE LO HA DETTO GESU' "SE AVETE FEDE QUANDO UN GRANELLO DI SENAPA DIRETE ALLE MONTAGNE BUTTATEVI IN MARE ED ESSE LO FARANNO".
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •