Cookie Policy Privacy Policy credete in dio? - Pagina 5

Visualizza Risultati Sondaggio: credete in dio?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

49 64.47%
  • no

27 35.53%

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: credete in dio?

New Entry del Forum

Predefinito

più che si o no posso dire di avere una mia personalissima teoria in merito....... comunque ho provato a fargli una telefonatina ed ho impostato il richiamo automatico perchè occupato ...... vediamo se si slibera 5 secondini

ciauzz Max
    Ogni persona a modo suo è speciale

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Allora la teoria del mio pap? è giusta! Se c'è , dopo la fatica della creazione ha deciso di andarsene in ferie permanenti e tiene il callulare sempre staccato...onde evitare i soliti rompiscatole che vanno a lamentarsi.

Stormy
    Stormy

Junior Member

Predefinito

IO OGGI UN DIONON HO

DOMANI CHISSA'
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Novellino del Forum

Predefinito

NON FACCIAMOCI IDEE DISTORTE SU DIO RAGAZZI PORTIAMOGLI RISPETTO LA COLPA DELLE COSE BRUTTE NEL MODO E DELL'UOMOP STESSO E NO DI DIO.

PACE E GIOIA NEL SIGNORE GESU'

home

<DIV align=justify>
    Questa pagina è dedicata a Dio Nostro Padre ed al Messaggio che Lui stesso ci ha donato tramite Suor Eugenia Elisabetta Ravasio. Il Messaggio "Il Padre parla ai Suoi Figli"ha l'imprimitur: + Petrus Canisius van Lierde Vic. Generalis e Vic. Civit. Vaticanae Roma, die 13 Martii1989. E' stato dettato a Madre Eugenia nel 1932 da Dio Padre stesso !!! </DIV>

<DIV align=justify>
    E' importantissimo conoscere questo messaggio, meditarlo, viverlo e soprattutto diffonderlo come il Padre stesso ci chiede ... perchè ... </DIV>

"... Ed a voi che lavorerete per la mia Gloria e che vi impegnerete a farMi conoscere, onorare ed amare, assicuro che la vostra ricompensa sar? grande, poich? conter? tutto, anche il minimo sforzo che farete e vi render? tutto al centuplo nell'eternit?."
    (tratto da "Il Padre parla ai Suoi Figli")

<TABLE height=102 width="100%" border=1>
    <T>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=24> MESSAGGIO DEL PADRE scarica(Italiano) </TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=24>THE FATHER SPEAKS TO HIS CHILDREN download (English) </TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=24> O PAI FALA AOS SEUS FILHOS descarga (Portugues) <I style="mso-bidi-font-style: normal"><B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tradu??o portuguesa por Josò Ferreira<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P>[/B][/I]</TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=23> DER VATER SPRICHT ZU SEINEN KINDERN salve (Deutsch)</TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=23> EL PADRE LE HABLA A SUS HIJOS descarga (Espanol)</TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=24> LE PERE PARLE A SES ENFANTS download (Francais)</TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=24> DE VADER SPREEKT TOT ZIJN KINDEREN download (Holland)</TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=18> OJCIEC MOWIDO SWOICH DZIECI download (Polish)</TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=18> ATI U FLET BIJEVE TE VET download (Albanese)</TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=18> AZ ATYA SZOL GYERMEKEIHEZ download (Ungarian) </TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=18> <B style="FONT-SIZE: 14pt; FONT-FAMILY: Arial; mso-bidi-font-weight: normal">Бoг oтeц гoвopиг нaм cвoим дe<B style="FONT-SIZE: 14pt; FONT-FAMILY: Arial; mso-bidi-font-weight: normal">тям[/B][/B]<B style="mso-bidi-font-weight: normal"><O:P> </O:P>[/B]<B style="FONT-SIZE: 14pt; FONT-FAMILY: Arial; mso-bidi-font-weight: normal"> [/B]<B style="FONT-FAMILY: Arial; mso-bidi-font-weight: normal">download[/B]<B style="FONT-FAMILY: Arial; mso-bidi-font-weight: normal"> (Russian)[/B]</TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=18></TD></TR>
    <TR>
    <TD borderColor=#006699 width="100%" bgColor=#ccffff height=18> </TD></TR></T></TABLE>
    Esiste anche una Mailing List. Ti invitiamo ad iscriverti, per sentire maggiormente vicino l'amore del Padrehttp://it.groups.yahoo.com/group/Dio..._i_suoi_figli/
    MESSAGGIO DEL PADRE su CD-AUDIO FORMATO mp3
    MEssaggio del Padre 01 scarica 11.909 mb
    MEssaggio del Padre 02 scarica 22.214 mb
    MEssaggio del Padre 03 scarica 25.080 mb
    MEssaggio del Padre 04 scarica 16.791 mb
    MEssaggio del Padre 05 scarica 14.124 mb
    THE FATHER'S MESSAGE OF CD .MP3
    THE FATHER'S MESSAGE 01 download 5.339 mb
    THE FATHER'S MESSAGE 02 download 4.755 mb
    THE FATHER'S MESSAGE 03 download 3.987 mb
    THE FATHER'S MESSAGE 04 download 6.972 mb
    THE FATHER'S MESSAGE 05 download 5.388 mb
    THE FATHER'S MESSAGE 06 download 5.652 mb
    THE FATHER'S MESSAGE 07 download 6.210 mb
    THE FATHER'S MESSAGE 08 download 7.361 mb
    home
    CARMINE IL FRATELLO DI TUTTI.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •