Tab Content
Nessuna Attività Recente

8 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao Buasaard ho bisogno di sapere se in Thailandia esplicitamente a patong o pucket ci sono tipo delle sanitarie che vendono sedie da doccia e da wc mi servirebbe nell'albergo dove soggiornerò a novembre... Spero di ricevere una risposta! Grazie
  2. Ciao Buasaard, tempo fa ci scambiammo messaggi inerenti ai viaggi, adesso stavo progettando un viaggio in Portogallo ed ero intenzionato a noleggiare un auto allestita con comandi manuali (in quanto paraplegico) in loco (lisbona o porto).
    Purtroppo interpellando le varie aziende di noleggio locali ( avis, europcar, hertz ecc) ho avuto responso negativo.
    Per caso conosci noleggiatori che hanno disponibilità di auto allestite in Portogallo o notizie utili in merito?
    Grazie in anticipo per l'attenzione!
  3. buaaaaa auguri di un buon 2015
  4. Salve volevo domandarle se secondo lei come commisione medica per attestare la mia invalidita l inail? Poi ho anchela patente speciale con obbligo di cambio automatico e inversione dei pedali
  5. Ciao Claudio,
    sono Mauro un ragazzo paraplegico di 33 anni.....navigando in giro ho trovato questa villa a Hua Hin attrezzata proprio come servirebbe a me che ho molti problemi:
    EasyAsia: Viaggi & Tour per Tutti in Thailandia
    Tu cosa sai dirmi di Hua Hin?!? come prima vacanza in Thailandia può andare bene?!? Tieni presente che per me nn è facile trovare strutture realmente attrezzate per le mie esigenza quindi questa villa è una manna dal cielo.....
    Un ultima cosa.....visto che in italia nn riesco ad avere molto successo con le donne sarebbe interessante capire com'è il discorso ragazze a Hua Hin.....
    Grazie 1000 Claudio
    Mauro
  6. Visualizza Conversazione
    Ciao, ho letto un topic nel quale dicevi di aver acquistato on lineun pc della Dell utilizzando l'agevolazione iva della legge 104 . Puoi spiegarmi gentilmente come devo fare? Grazie in anticipo, Ludovico.
  7. Guarda, il discorso è questo. E' considerabile "disabilità motoria" uno che ha un problema alle braccia? Se la tua disabilità è motoria, allora hai diritto perché la sola prescrizione del servosterzo basta. Se sul verbale si evince in qualche modo la natura motoria della tua disabilità allora ne hai diritto, se è solo un problema di braccia sarei più dubbioso....
  8. Visualizza Conversazione
    Buonasera,
    poiché ho notato che hai un pò di esperienza, vorrei sapere se la mia situazione mi consente di avere l'agevolazione per l'acquisto di auto.
    Io ho un verbale di invalidità civile con grado 80% e verbale di handicap COMMA 1 ART. 3; oggi mi hanno rilasciato la patente speciale con disposizione dei comandi 40.02 del solo servosterzo.
    Poiché online leggo che ha diritto alle agevolazioni il disabile con ridotte capacità motorie, che più si avvicina al mio caso, vorrei capire se devo aver riportato l'esatta terminologia sul verbale o con quanto a mie mani posso già avere l'agevolazione.
    Ti ringrazio in anticipo dell'eventuale risposta.

    saluti

    FV
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8
Dati Personali di buasaard

Informazioni di Base

Data di Nascita
January 1 (2016)

Firma


Claudio

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
27,625
Messaggi Per Giorno
6.59
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
8
Messaggio Più Recente
04-06-15 20:24
Total Thanks
Total Thanks
3
Informazioni Generali
Ultima Attività
06-05-15 09:45
Data Registrazione
14-06-05
Referenti
1

2 Amici

  1. paoletto51 paoletto51 è offline

    MEMBRO ONORARIO

    paoletto51
  2. roby210 roby210 è offline

    New Entry del Forum

    roby210
Visualizzazione Amici da 1 a 2 di 2
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.