Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti,

sono nuovoper questo forum e ho una domandada farvi. Fra 2 settimane ho la visita di revisione per il rinnovo della legge 104.Vorrei sapere se nel giorno della visita ho diritto ad un permesso o devo prendere ferie?Il mio datore di lavoro non lo sa.

Grazie.Ciao

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

BEh, se già li usufruisci e ti sono stati concessi per l'anno in corso e se non hai esaurito la quota che ti spetta per il mese in cui fai la visita, certo che ti puoi prendere un P. 104.

saluti

gb

New Entry del Forum

Predefinito

credo che Marino si riferisse ad ulteriori permessi ( aggiuntivi rispetto a quelli legge 104 )

dipende dal contratto applicato ( di che settore sei? ) comunque generalmente i vari CCNL PREVEDONO DEI GIORNI RETRIBUITI per motivi vari documentabili (ad esempio, enti locali, sanit?, ministeri 3 giorni anno)

quindi , posto verifica del contratto collettivo applicato, la risposta è sò

a presto
    NESSUNO NASCE SOTTO UNA CATTIVA STELLA:PUO\' INVECE ESSERE CHE QUALCUNO NON GUARDI CON ATTENZIONE IL CIELO

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie,CCNL commercio. Mi chiedevo, appunto ,se esistevano degli ulteriori permessi,perchè i 3 giorni della legge 104 ( di cui usufruisco provvisoriamente fino al nuovo certificato ) mi servono per le terapie.Grazie ancora e ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Alcune aziende (a volte anche i contratti di lavoro) hanno anche la possibilit? di prendere permessi retribuiti per visite mediche. Normalmente in questo caso si parla di permessi di alcune ore.
    Giancarlo

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.