Disabili Forum

Disabili Forum (http://www.disabiliforum.com/forum/)
-   Anime Gemelle (http://www.disabiliforum.com/forum/anime-gemelle-vf14/)
-   -   Siti di incontri ed amicizia (http://www.disabiliforum.com/forum/51658-siti-di-incontri-ed-amicizia.html)

Melissa85 30-06-12 17:40

Siti di incontri ed amicizia

Ciao a tutti sono nuova :)

Vorrei avere delle info sui siti seri di incontri ed amicizia... quali sono quelli che preferite?

Io sono iscritta da un annetto su OkCupid, un sito in lingua inglese (io ho trovato tre amici di penna italiani, anche se non ho mai avuto il coraggio di incontrarli)

E che ne pensate di Love Ability?

Ciao e grazie :)

sweetbastard69 30-06-12 18:00

ciao melissa e benvenuta... ci sono vari siti......uno e che consiglio è:123 Flash Chat Client ciao a presto

miooim 01-07-12 12:55

ciao melissa chi sei su love ability? :smiley1:

Frenky82 02-07-12 17:29

Ciao, mi chiamo Francesco. Possiamo conoscerci se ti va. Scrivimi a frenky82@gmail.com
Sto cercando nuovi amici...
Ciao ciao

Patrik1 08-07-12 21:11

ciao per Amore Disabili non come si fa ametterlo in rosssso

vorrei ancheio entrare nel love ability ma non riesco come devo fare

federicotrupiano 10-07-12 12:38

ciao di dove sei? se ti va possiamo conoscerci! federicotrupiano@gmai.com

Patrik1 10-07-12 21:38

non mi va
io vado in ferie

luke92 22-07-12 12:19

ciao

ciao sono luca di pesaro cerco nuove amicizie ti va di fare 2 chiacchiere e conoscerci?:smiley20:

airali87 18-08-12 21:18

Secondo me Loveability è molto interessante perché, a differenza dei normali siti d'incontro, richiede obbligatoriamente di raccontare la propria storia in modo articolato. Ognuno, per apparire sul sito, deve scrivere un articolo su di sé.
Forse questo rende meno immediati gli incontri, richiede appena un po' più di tempo, ma d'altra parte si risparmia tempo perché è più facile selezionare le persone che interessano in base a ciò che scrivono.

Ma il suo più grande pregio, secondo me, è il fatto che ha un "valore culturale" per chi disabile non è. Rende pubblico tutto un mondo che per noi è quotidiano, ma che per molti praticamente non esiste. Forse è anche così che avverà quel lento cambiamento per cui - spero - un giorno sarà più facile per i disabili ritrovarsi "accoppiati", anche con normodotati.

marco valdo 12-05-13 11:44

ciao Melissa sono marco ed anche se sono molto più "vecchio" mi fa piacere scriverti per diri di tenere duro ..... la persona che cerchi esiste ed è da qualche parte sicuro!!!! :sii::sii::sii::sii:
ah dimenticavo se per caso hai un indirizzo internete di siti matrimoniali SERI! per favore fammelo avere

a presto ciao ciao
marco

PS di dove sei?

marco1977 12-05-13 19:51

Ho provato ad inviare loveability ma fino ad adesso non ricevuto nessuna notizia

mar18 13-05-13 09:55

Ciao, sono Marco. Se ti va potremmo fare 2 chiacchiere. Scrivimi, se vuoi a: salmarc@tiscali.it

ddd 18-05-13 13:16

AHO, insomma manco solo io...RAGAZZO ALTO AITANTE (anche se non c'ho la benche minima idea di quello che vor dì) bello come il sole e sexy come solo un pinguino sa' fare....:smiley2:

Patrik1 21-05-13 18:53

A me non mi fa iscrivere

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.