Pannello Login |
|
Questa discussione si intitola Dimensioni antibagno nella sezione Legge & Fisco, appartenente alla categoria LAVORO, LEGGE & FISCO; Salve a tutti, mi sono letto un po di leggi riguardo l'abbattimento barriere architettoniche, ma non riesco a togliermi un ...
![]() |
|
|
#1 |
|
Status: New Entry del Forum
|
Salve a tutti,
mi sono letto un po di leggi riguardo l'abbattimento barriere architettoniche, ma non riesco a togliermi un dubbio. Un anti bagno creato da un corridoio che larghezza minima deve rispettare? Può bastare la larghezza di 1 metro o devo farlo più largo. Allego un immagine per chiarire meglio la mia domanda. ![]() ringrazio se qualcuno mi sa dare una risposta, o mi sa indicare la legge e l'articolo che spiega queste misure minime. |
|
|
|
|
|
#2 |
![]() |
Un piccolo consiglio, misura la larghezza carrozzina per la porta il resto devi vedere tu in base a come ti muovi
|
| #1.5 | |||
|
ADS Bot Bot
|
|
||
|
|
|
| #1.5 | |||
|
Info Prodotti & Ausili per i disabili Bot
|
|
||
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|