Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito

sul mio ultimo certificato d aggravamento rilasciato dalla commessione è spuntato il nr 4

INVALIDO CON TOTALE E PERMANENTE Inabilit? lavorativa Art 2 e 12 legge 118/71: 100%

coso sigbifica in materia Pensione questo ?

io ho lavorato fino ad agosto 2010

ed ora sono in cassa integrazine a 0 ore ho 32 anni di contributi lavorativi ?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

forse codice 04?

Codice 04 - Invalido civile con totale e permanente inabilit? lavorativa (100%). * Protesi, ausili, presidi sanitari - Iscrizione nelle liste speciali di collocamento, esenzione tickets e quota fissa ricetta, esonero tasse scolastiche anche per i figli a carico, punteggio per assegna-zioni alloggi (dal 67%), agevolazioni trasporti pubblici (dal 71%), pensione di inabilit? (soggetta al reddito)

la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Si esatto codice 04 MammMarina

mi chiedevo per via della pensione definitiva ho delle agevolazioni oppure devo aspettare gli anni

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.