Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cyclette passiva

New Entry del Forum

Predefinito

Cerco cyclette passiva

Guardando una TV privata, in uno spazio di televendita mi è capitato di vedere una piccola cyclette passiva. In pratica è un aggeggio con pedali; quando viene attaccata la corrente alla corrente elettrica, tale attrezzo incomincia a girare i pedali automaticamente. E' utile anche per le braccia. Io l'ho ordinata ma è trascorso più di un mese e non mi è giunto nulla. Ora vorrei sapere dove potrei trovare un aggeggio simile. Ho chiesto in varti negozi di attrezzi ginnici ma mi hanno detto che questo tipo di prodotti sono in esclusiva per palestre di fisioterapia. Per? io l'ho vista in TV e l'ho anche ordinata ma con scarsi risultati. Se qualcuno l'avesse già comprata o saprebbe dove comprarla ( sia pure tramite la TV) potrebbe informarmi? Grazie come sempre.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

ciao

eccoti un sito dove hanno il macchinario www.amigo.pialli.it

entrata nel sitocliccain/ fitness / saratoga

ciao Ivan Edited by: ivan70
    Go!!!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Alla fiera di Bologna ne ho viste alcune e mi sono anche fatto dare dei cataloghi. Al momento non ho nulla sottomano ma se ti interessa ti faccio sapere dove trovarle. Ti inform? per? che queste cyclette o (mezze cyclette) costano una cifra..... Quanto costava quella che hai visto in TV?

Ciao

New Entry del Forum

Predefinito

ne ho visto una,solo pedali,all 'ortopedia di fiducia.prezzo??2600euro....non ho parole!!!
    per? sarebbe davvero utile,peccato

Junior Member

Predefinito

Conosco il modello THERAFIT PLUS, è fantastico. Chiedi ad un buon negozio di articoli sanitari

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •