| Autore |
|
pulcino03 Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 157
|
| Postato: 16 June 2010 alle 09:28 | IP Salvato
|
|
|
Mi chiedo se fossi stato una donna e fossi stata lesbica, penso che i giudizi siano stati del tutto diversi, più comprensivi, del resto è già successo alcuni anni fa, ora non ricordo il nik, ma lei al primo messaggio si era dichiarata e i numerosi commenti erano tutti estremante comprensivi, come se il fatto che lei era lesbica non contasse un nulla, non capisco questa diversità, anche lei era diversa ecc. ecc. ??????
__________________ Enrico
|
| Top ^ |
|
| |
Madeche Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 9838
|
| Postato: 16 June 2010 alle 09:49 | IP Salvato
|
|
|
Beh non mi sembra che ci sia della incomprensione negli interventi anzi, forse hai mal interpretato qualche intervento?
C'è solo un poveraccio che l'ha fatta fuori dal vaso...... ma quello non fa testo(' ')
__________________ "Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 16 June 2010 alle 09:54 | IP Salvato
|
|
|
Si è vero, a parte lui.. gli altri interventi sono stati cortesi e comprensivi, a dire il vero pensavo una indifferenza totale, o quasi.... Grazie a tutti/e
|
| Top ^ |
|
| |
luni Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 5309
|
| Postato: 16 June 2010 alle 13:29 | IP Salvato
|
|
|
Se fossi stata lesbica il nostro omofobo di giornata ti avrebbe sicuramente chiesto di fare da spettatore durante i rapporti sessuali con la tua compagna,la loro voglia di perversione non ha confini
__________________ La disperazione peggiore di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Corrado Alvaro
|
| Top ^ |
|
| |
sergiostefano Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 4549
|
| Postato: 16 June 2010 alle 15:51 | IP Salvato
|
|
|
NON ENTRANDO NELLA QUESTIONE ....MA QUESTO POST NON DOVREBBE ESSERE MESSO NELLA SEZIONE "ANIME GEMELLE"?
Modificato da sergiostefano il 16 June 2010 alle 15:53
|
| Top ^ |
|
| |
connyok Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 4978
|
| Postato: 16 June 2010 alle 16:58 | IP Salvato
|
|
|
pulcino03 scritto:
| Si è vero, o almeno si crede, ma se il seme della futura vita anzichè finire nella donna, molto spesso finisce in un preservativo, o altro????! |
|
|
Non ho nulla contro di te come persona, e non voglio rispondere ai soliti istigatori.
Ma, se il mio seme va a finire in un preservativo, il vostro seme il vostro dove va a finire ?
|
| Top ^ |
|
| |
bimbo_2out Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 4523
|
| Postato: 16 June 2010 alle 17:59 | IP Salvato
|
|
|
Che te frega dove va a finire? Che te ne viene in tasca? Non per fare il ruffiano di turno ma leggendo in questi giorni pulcino ho potuto apprezzare il fatto che sia una persona equilibrata ed educata... Possiamo dire lo stesso di noi? Poi quel che fa nel suo letto saranno cose sue...
__________________ www.i-poker.it
|
| Top ^ |
|
| |
bai Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 6592
|
| Postato: 16 June 2010 alle 18:10 | IP Salvato
|
|
|
non tutti i semi prodotti in natura alla fine germogliano
il fatto che alcune semenze vadano perdute è una difesa della natura
per esempio se tutti i semi di ortica attecchissero sarebbe la fine per tutti, finiremo i nostri giorni a grattarci le gambe
oppure se tutte le semenze delle meduse sbocciassero sarebbe l'intasamento degli oceani e l'impossibilità di fare il bagno in mare
lo stesso la semenza umana, se andasse tutta a buon fine, la specie umana si estinguerebbe per sovrapoplazione
inoltre c'è da dire che si potrebbe raccogliere in un barattolino, come fanno gli arabi che non la disperdono
quindi la domanda dove va il seme è perniciosa, non serve a niente
vada dove vada non cambia niente per il genere umano
roberto
Modificato da bai il 16 June 2010 alle 18:11
__________________ volete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 04:47 | IP Salvato
|
|
|
luni scritto:
Se fossi stata lesbica il nostro omofobo di giornata ti avrebbe sicuramente chiesto di fare da spettatore durante i rapporti sessuali con la tua compagna,la loro voglia di perversione non ha confini |
|
|
Luni, su questo non ho il ben che minimo dubbio e sono certissimo che la sua omofobia svanirebbe nel nulla, come una bolla di sapone
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 04:53 | IP Salvato
|
|
|
bimbo_2out scritto:
| Che te frega dove va a finire? Che te ne viene in tasca? Non per fare il ruffiano di turno ma leggendo in questi giorni pulcino ho potuto apprezzare il fatto che sia una persona equilibrata ed educata... Possiamo dire lo stesso di noi? Poi quel che fa nel suo letto saranno cose sue... |
|
|
Ti ringrazio per le parole di apprezzamento, per il fatto di dove va a finire era solo un esempio, a me personalmente non me ne frega un tubo,...
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 05:04 | IP Salvato
|
|
|
connyok scritto:
pulcino03 scritto:
| Si è vero, o almeno si crede, ma se il seme della futura vita anzichè finire nella donna, molto spesso finisce in un preservativo, o altro????! |
|
|
Non ho nulla contro di te come persona, e non voglio rispondere ai soliti istigatori.
Ma, se il mio seme va a finire in un preservativo, il vostro seme il vostro dove va a finire ?
Sempre o quasi, nel preservativo, comunque mi fa piacere che non c'è l'hai con me, anche perchè non c'è nessun motivo di avercela con me, probabilmente siamo,saremmo d'accordo su un milione di cose, tranne su questo dettaglio, che se ci pensi bene è una piccola cosa ! |
|
|
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 05:12 | IP Salvato
|
|
|
bai scritto:
|
non tutti i semi prodotti in natura alla fine germogliano
il fatto che alcune semenze vadano perdute è una difesa della natura
per esempio se tutti i semi di ortica attecchissero sarebbe la fine per tutti, finiremo i nostri giorni a grattarci le gambe
oppure se tutte le semenze delle meduse sbocciassero sarebbe l'intasamento degli oceani e l'impossibilità di fare il bagno in mare
lo stesso la semenza umana, se andasse tutta a buon fine, la specie umana si estinguerebbe per sovrapoplazione
inoltre c'è da dire che si potrebbe raccogliere in un barattolino, come fanno gli arabi che non la disperdono
quindi la domanda dove va il seme è perniciosa, non serve a niente
vada dove vada non cambia niente per il genere umano
roberto |
|
|
La mia è stata solo una risposta, un pò provocatoria, ma realistica, poco tempo fa chiesi ad una grande amica dei figli e lei mi ribadì che non li vuole, gli chiesi come fanno quando fanno l'amore e lei mi rispose che prestano molta attenzione, non ho voluto indagare. Tutto questo per far capire che spesso non ci si accoppia per procreare ma solo per amarsi..
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 05:45 | IP Salvato
|
|
|
pulcino03 scritto:
bimbo_2out scritto:
| Che te frega dove va a finire? Che te ne viene in tasca? Non per fare il ruffiano di turno ma leggendo in questi giorni pulcino ho potuto apprezzare il fatto che sia una persona equilibrata ed educata... Possiamo dire lo stesso di noi? Poi quel che fa nel suo letto saranno cose sue... |
|
|
Ti ringrazio per le parole di apprezzamento, per il fatto di dove va a finire era solo un esempio, a me personalmente non me ne frega un tubo,... |
|
|
figurati enrico... in pm ti mando le mie coordinate bancarie cosi puoi saldare quanto pattuito... se prox volta ti servono apprezzamenti fammi sapere sono sempre a disposizione 
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 05:50 | IP Salvato
|
|
|
Ok bimbo- aspetto le tue coordinate, al limite ti posso offrire una pizza..

|
| Top ^ |
|
| |
mareblu' Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 498
|
| Postato: 17 June 2010 alle 11:48 | IP Salvato
|
|
|
ho letto tutto il post e sono rimasta stupita da pulcino, non tutti siamo capace di dire cio' che siamo realmente avvolte ci nascondiamo dietro false ipocresie e tabu', che ai giorni nostri non esistono ogni uomo e' diverso e deve essere rispettato per cio' che e'.. e per quello che da' alla societa'. io ho amici gay e vi posso assicurare che hanno una sensibilita' ed una percezione straordinaria.. auguri pulcino ciao Mareblu'
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 17:50 | IP Salvato
|
|
|
molta morale poca sostanza
l'italia e l'italiano medio non ha questa ottica
l'italiano medio vive per stereotipi purtroppo
vedere un conduttore rai di colore o multietnico che presenta il tg delle 13 non è preparato
la stessa chiesa ..e moltre altre cose ...non e uno stato multietncio come lo e l'inghilterra
l'italiano medio vive per la famiglia ...modello classico ...la casa ...la macchina (anche se la fa vedere una volta a settimana per farla vedere al vicinato ) e le ferie di ferragosto
leggo con dispiacere che molti di qui paladini di vita (dietro un pc) sono contro chi ha dato un suo punto di vista controcrrente!! ...ma merita lo stesso "rispetto" di chi come l'autore del post ha pubblicato la sua dichirazione senimentale "pubblica"
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 18:04 | IP Salvato
|
|
|
la liberta non e' un'ottica neanche un'opinione... rispettiamoci reciprocamente solo cosi' saremo unici degni di essere chiamati: ESSERI_UMANI
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 18:05 | IP Salvato
|
|
|
la liberta non e' un'ottica neanche un'opinione... rispettiamoci reciprocamente solo cosi' saremo unici degni di essere chiamati: ESSERI_UMANI
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 18:20 | IP Salvato
|
|
|
Ah beh allora se io dico w i pedofili non ho detto una caxxata, ho solo espresso un punto di vista controcorrente
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 June 2010 alle 23:32 | IP Salvato
|
|
|
"w i pedofili" non è punto di vista = ma bensi detto cosi è esaltare,adulare,esaltare,simpatizzare
fai la prova a scrivere ...a cartteri cubitali "w i pedofili" ..vedi se chi di dovere non ti viene a prelevare fino a casa mentre sei al wc
Connyok non ha dato o inneggiato "contro" coloro chi hanno tendenze sessuali diversi
vedo che i falsi padalini di vita (sempre dietro al pc ) quando a londra le coppie per strada erano composte da tutte le razze colori e sesso (ci andai la prima volta nel 1996) qui in italia manco si sapevate che cosa fosse la parola Privacy
"rassegnatevi" (discoroso non rivolto all'autore del post) perche ancora passeranno ALMENO 10-15 anni in Italia primca che vedremo Grandi Trasforamzioni
Aggiungete Inoltre che la Vostra Graade ed Amata Chiesa che Tutti Voi Sfamate ...ha sempre Influenza sulle decisioni Riformistiche dell 'italia (del resto per fare inseminazione artificiale le coppie vanno in spagna o altrove ..oppure la legge sulle terapie mediche ..caso englaro etc etc campa cavallo che ci sara una legge )
Purtroppo si vedranno ancora ...Fenomeni di Violenza perche L'italiano Medio . ...non è Stato Abituato pertanto la sua Mente non accetta questo stereotipo di Coppia !
cmq il Discorso e la relativa questione è Fritto e Rifritto trattato piu volte qui
Modificato da sergiostefano il 18 June 2010 alle 01:40
|
| Top ^ |
|
| |