| Autore |
|
manuel Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 6231
|
| Postato: 07 Ottobre 2008 alle 10:11 | IP Salvato
|
|
|
patrikuzzo..a disposizione .. ... eccole - http://www.tienneti.com/articoli.asp?id=394 clicca .. e a fondo pagina ci son i 12 scatti del calendario....
__________________ 'e voglia 'a metter rum .. chi nasce strunz' nun po' addiventa' babba'..
|
| Top ^ |
|
| |
Patrik1 Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Online Messaggi: 29833
|
| Postato: 07 Ottobre 2008 alle 10:47 | IP Salvato
|
|
|
Grazie manuel se hai letto il pm ci tengo veramente
__________________ Fausto
by MondoGlitter.it
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 07 Ottobre 2008 alle 12:31 | IP Salvato
|
|
|

by MondoGlitter.it
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 07 Ottobre 2008 alle 14:20 | IP Salvato
|
|
|
il calendario e in vendita
by MondoGlitter.it
|
| Top ^ |
|
| |
ARNOLD_1978 Imperatore del Forum di Disabili.com

membro onorario
Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 8423
|
| Postato: 07 Ottobre 2008 alle 14:41 | IP Salvato
|
|
|
Ecco la foto della ragazza che rappresenta il mese di Settembre (mese della mia nascita).
Come tutte le altre anche questa foto è molto bella e rappresentativa, io le catene le interpreto come un vincolo e dunque un ostacolo ma anche come una forza che, in questo caso, la ragazza ha e che vuol farsi che si liberi dalle catene per esprimere la sua sensualità...e femminilità  

(nella foto: donna in carrozzina legata con catene)
| |

|
| Postato: 07 Ottobre 2008 alle 14:44 | IP Salvato
|
|
|
ANCHE IO SETTEMBRE BELLA PURE QUESTA
by MondoGlitter.it
|
| Top ^ |
|
| |
asya Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 245
|
| Postato: 08 Ottobre 2008 alle 15:58 | IP Salvato
|
|
|
sicuro che sono paraplegiche mi sembrano troppo perfette cmq se ce qualcuno che vive in umbria o marche donna per aiutare a fare quache scatto per un calendario il cui ricavato va alla casa famiglia in prov di perugia la prossima settimana vi do piu informazioni appena esce articolo sul giornale lo metto sul forum grazie a presto scrivetemi anche per chi vuole provare a venire a fare un'esperienza qui in umbria spero che entro natale la casa sia pronta cm q non e un calendario come questo che avete inserito, e un primo piano e una intera vestiti
__________________ "Se un giorno la vita ci toglierà la forza di saltare,cantare,gridare,non avrà ancora vinto. Noi sapremo amare "
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 08 Ottobre 2008 alle 16:38 | IP Salvato
|
|
|

by MondoGlitter.it
|
| Top ^ |
|
| |
albi59 Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 4652
|
| Postato: 08 Ottobre 2008 alle 17:03 | IP Salvato
|
|
|
asya scritto:
sicuro che sono paraplegiche mi sembrano troppo perfette cmq se ce qualcuno che vive in umbria o marche donna per aiutare a fare quache scatto per un calendario il cui ricavato va alla casa famiglia in prov di perugia la prossima settimana vi do piu informazioni appena esce articolo sul giornale lo metto sul forum grazie a presto scrivetemi anche per chi vuole provare a venire a fare un'esperienza qui in umbria spero che entro natale la casa sia pronta cm q non e un calendario come questo che avete inserito, e un primo piano e una intera vestiti |
|
|
Asya a disposizione,non per fare il modello,ma per contribuire all'iniziativa.
__________________ I sogni esistono per essere realizzati,le promesse per essere mantenute,le delusioni.....p.....
|
| Top ^ |
|
| |
Redazione Admin Group

Moderatori Uniti
Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 1061
|
| Postato: 09 Ottobre 2008 alle 06:36 | IP Salvato
|
|
|
Per restare in tema, ecco l'articolo uscito oggi e presentato ad una mostra:
Il calendario di Cinzia Chiarini celebra il 2009
Difficile affrontare il tema dell’handicap, senza scendere in patetici stereotipi che molto spesso risultano insopportabili agli stessi disabili. Resta il fatto che stando seduti su una carrozzina il mondo assume tutta un’altra prospettiva, le proporzioni cambiano e anche piccoli gradini possono diventare muri insormontabili. Cinzia Chiarini, disabile in seguito ad un incidente avvenuto nel settembre 1994, iniziò a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle barriere architettoniche e sociali incontrate dalle persone invalide. Cinzia ha fatto della sua disabilità un punto di forza, una abilità comunicativa ed un impegno per far cultura sul mondo della diversità. Ed ecco che è arrivato il suo calendario!
Cominciò quasi per scherzo dieci anni fa, stampando un calendario con immagini sue e della sua sedia a ruote, Ginevra, e i riscontri furono talmente positivi che decise di ripetere l’esperienza negli anni a venire realizzando non più solo calendari ma anche un’agenda.
__________________ Redazione Disabili.com
www.disabili.com
on-line dal 1999!
insieme oltre le barriere!
|
| Top ^ |
|
| |
Hiroshima Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 1740
|
| Postato: 09 Ottobre 2008 alle 07:18 | IP Salvato
|
|
|
BILANCINETTA85 scritto:
Sono molto belle ma personalmente insisto nel dire che le paraplegiche nella sfortuna sono "fortunate" perchè non hanno un corpo segnato da anni trascorsi in carrozzina(cifosi, scoliosi, cicatrici da vari interventi ecc..) un plauso a loro ma le disabilità sono tante e variegate questa è solo una fetta a mio parere quella più "normo", non me ne vogliano le paraplegiche |
|
|
Ti quoto Vale... comunque io della mia disabilità non ne ho mai fatto un muro del pianto ma nemmeno un'apoteosi... tanto per dire che tutto va bene e che una è così tanto felice di avere un handicap da farci su un calendario. Non mi piaciono i calendari in genere e tantomeno quelli con le donnine e gli omini discinti dei normo... ancora meno quelle delle disabili, li trovo ancor più avvilenti (di disabili uomini non ne ho ancora visti)... mi intristiscono le immagini patinate della bellezza omologata e massificata ... preferisco allora il classico calendario di Frate Indovino... almeno lì ci trovi qualche perla di saggezza qualche ricettina o qualche notizia curiosa ... 
P.S.: sarò bachettona... ma sinceramente mi renderebbe di cattivo umore oltre a deprimermi.. anche pensare all'eventualità che una mia immagine possa finire in una stanza di un depravato o maniaco sessuale... 
Anna Luisa
|
| Top ^ |
|
| |
mammamarina Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 13199
|
| Postato: 16 Novembre 2008 alle 17:51 | IP Salvato
|
|
|
ma perchè un calendario per catturare l'attenzione su una tematica così importante deve per forza riportare immagini delle donne spogliate, non credo fosse una loro necessità o volontà, donne oggetto sempre e comunque?
__________________ l'amore per i figli non si divide ma moltiplica la nostra capacità d'amare Marina
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 17 Novembre 2008 alle 06:46 | IP Salvato
|
|
|
a di poco stupenda

by MondoGlitter.it
|
| Top ^ |
|
| |
ilcontemirko Re - Regina del Forum di Disabili.com

membro onorario
Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 2368
|
| Postato: 17 Novembre 2008 alle 07:00 | IP Salvato
|
|
|
mammamarina, semplicemente perche' lo scopo per quale lo si fa non e' per quello che si dice di fare...
|
| Top ^ |
|
| |
meryfantino Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 1049
|
| Postato: 17 Novembre 2008 alle 16:24 | IP Salvato
|
|
|
anche io sono sostenitore di questo pensiero... ma nei corpi malformati può essere anche tirata fuori un'arte ugualmente bella...no?
__________________ quando meno te lo aspetti, t'aspetti la compressione
d'accordissimo com mioom stra d'accordo direi, e aggiungo che al di la di tutto sono proprio queste piccole cose che aiutano noi e gli antri a supera l'hadicap.
una domanda me volendo mettrere tale calendaro nel proprio bolg?
__________________ per conoscermi meglio
http://meryfantina.spaces.live.com/default.aspx
|
| Top ^ |
|
| |