Discussioni AttiviDiscussioni Attivi  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin

SOLLEVATORE PER DISABILI
Sollevatore a soffitto, tramite binari.
Leggero e sicuro da manovrare.
Sistema di passaggio da una stanza all’altra.

I consigli dei nostri amici:

La SORA allestisce veicoli per il trasporto di persone in carrozzina.
CLICCA PER VISITARE IL SITO

SportAbile è una Guida GRATUITA
con tutte le informazioni e i riferimenti per avvicinarsi alla pratica sportiva.

Sunrise SCHIENALE JAY J3:
lo schienale compatibile al 90% con tutte le carrozzine disponibili sul mercato!
LA NUOVA CHAT ACCESSIBILE

Amici
 DISABILIFORUM : Amici
Oggetto Discussione: VI PREGOOOO Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
ermione
Imperatore del Forum di Disabili.com

Provincia: Milano
Stato Connessione: Sconnesso
Postato: 24 January 2007 alle 09:52 | IP Salvato Riporta ermione

ROSABLU06 scritto:

ermione scritto:
è una richiesta che poteva farmi in pvt senza metterla in publico...io sono la prima ad aver detto che dopotutto le malefatte dei truzzoli nn è giusto che ricadano sulla figlia..ma questi comportamenti mi danno modo di riflettere sull'onesta' della persona...sul loro forum possono fare quello che vogliono? stanno facendo quello che hanno fatto su hplanet..cmq ho capito la lezione stavolta mi limitero' a far moderare solo quello che coinvolge me!faccina:hanno capito!

quando vengo conttata in pvt devono farlo SOLO per quello che scrivo io ..posso sbagliare non lo nego e in passato mi sono anche scusata ..ma nessuno ha il diritto di mettere zizzania tra me e mia madre...se ti da noia qualcosa che fa sibilla PERCHè CONTATTI  ME faccina: ma che ho detto

ORA PARLO DI TE perche tu stessa hai detto che mi hai contatto ...perchè se no non avrei mai fatto nomi non è mia abitudine

cmq non è stato un comportamento da PAOLA..ma ammetto che puoi essere esasperata da una situazione PESANTISSIMA quindi evito qualsiasi altra polemica....

nn sei tu a dire se questo è un comportamento da Paola...ho contattato te perche' tu hai modo di vedere (visto che dgt anche dal suo negoziofaccina: Schiattata di risate )e sentire tua madre io nn avevo nessun contatto suo,per questo ti ho chiesto di riportare a lei il mio msg era una sorte di favore che tu anziche' aprire sto' thread chiarivi in pvt...

cmq quello che dovevo fare, oggi l'ho fatto aspetto notizie in meritofaccina:hanno capito?!

Link
Top ^ Letto ermione's Profilo Cerca per altri Messaggi per ermione

ROSABLU06
Re - Regina del Forum di Disabili.com
Re  - Regina del Forum di Disabili.com

Provincia: Italy
Postato: 24 January 2007 alle 09:57 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

frida io ne  desidero sfiducia ne fiducia  io sono come mi leggete poi posso piacere o posso non piacere percarità ma almeno condideratemi o ignoratemi per quello che sono io

qua ci sono persone  che non mi piacciono per nulla ma tra tanti ci stà..e quindi ci sta che ci siano persone che non mi reggano ..ma pazienza faccina: slurp!   ma su una cosa vorrei farti RIFLETTERE io non ho mai pubblicizzato nessuna  cosa  scritta o qualsiasi altro sito ..il sito  di sibilla è stato messo qua da un utente poco inteligente  hplanet penso di averlo letto due o tre volte al massimo.... non è con me che devono scaricarsi...ma è da mesi che va cosi è facile che abbia fato il pieno

ROSABLU06

Postato: 24 January 2007 alle 10:00 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

ermione scritto:
ROSABLU06 scritto:

ermione scritto:
è una richiesta che poteva farmi in pvt senza metterla in publico...io sono la prima ad aver detto che dopotutto le malefatte dei truzzoli nn è giusto che ricadano sulla figlia..ma questi comportamenti mi danno modo di riflettere sull'onesta' della persona...sul loro forum possono fare quello che vogliono? stanno facendo quello che hanno fatto su hplanet..cmq ho capito la lezione stavolta mi limitero' a far moderare solo quello che coinvolge me!faccina:hanno capito!

quando vengo conttata in pvt devono farlo SOLO per quello che scrivo io ..posso sbagliare non lo nego e in passato mi sono anche scusata ..ma nessuno ha il diritto di mettere zizzania tra me e mia madre...se ti da noia qualcosa che fa sibilla PERCHè CONTATTI  ME faccina: ma che ho detto

ORA PARLO DI TE perche tu stessa hai detto che mi hai contatto ...perchè se no non avrei mai fatto nomi non è mia abitudine

cmq non è stato un comportamento da PAOLA..ma ammetto che puoi essere esasperata da una situazione PESANTISSIMA quindi evito qualsiasi altra polemica....

nn sei tu a dire se questo è un comportamento da Paola...ho contattato te perche' tu hai modo di vedere (visto che dgt anche dal suo negoziofaccina: Schiattata di risate )e sentire tua madre io nn avevo nessun contatto suo,per questo ti ho chiesto di riportare a lei il mio msg era una sorte di favore che tu anziche' aprire sto' thread chiarivi in pvt...

cmq quello che dovevo fare, oggi l'ho fatto aspetto notizie in meritofaccina:hanno capito!

vedi Paola che tu mi  abbia messo in difficoltà non te lo nego ma queto topic non è stato messo PER TE  sono molto contenta che  tu abbia contattato chi di dovere perchè è la sola che può far qualcosa  e voglio aver fiducia che farà qualcosa  detto questo tu per me rimani quella di semprefaccina: slurp!

frida1

Postato: 24 January 2007 alle 10:03 | IP Salvato Riporta frida1

non è di questo che si sta discutendo rosa,questo a me,o di sibilla non mi interessa,e non ho mai preso viva parte...ma di modi di comportarsi,e semmai di ravvedersi se ne vale la penafaccina:hanno capito?!,se mi permetto di,è  solo perchè in qualche modo ci tengo a te,e se c'è qualche precauzione da prendere non vedo perchè non farlo...a mio avviso mi dispiace per te,il tuo fare non l'ho trovato corretto.. 

frida
Top ^ Letto frida1's Profilo Cerca per altri Messaggi per frida1

ROSABLU06

Postato: 24 January 2007 alle 10:07 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

frida ho capito il tuo pensiero ..ma sappi che se il tempo tornasse a ieri e avessi gia letto tutto questo topic   e letto anche i pvt ... LO RISCRIVEREI  per il risultato che ha avuto  ribadisco chi doveva capire  ha capitofaccina con sorriso

frida1

Postato: 24 January 2007 alle 10:08 | IP Salvato Riporta frida1

vedi Paola che tu mi  abbia messo in difficoltà non te lo nego ma queto topic non è stato messo PER TE  sono molto contenta che  tu abbia contattato chi di dovere perchè è la sola che può far qualcosa  e voglio aver fiducia che farà qualcosa  detto questo tu per me rimani quella di semprefaccina: slurp!

[/QUOTE]

...e cioè,una tettona...faccina: Me sganasso!!

frida
Top ^ Letto frida1's Profilo Cerca per altri Messaggi per frida1

ermione

Postato: 24 January 2007 alle 10:09 | IP Salvato Riporta ermione

rosablu è naturale che nello stesso giorno che ti scrivo in pvt mi leggo sto thread..io mi sento coinvolta sapendo di averti chiesto di riportare un msg da parte mia a tua mamma e visto che sono una persona che amo chiarire subito ti ho risposto anchio in publico...io nn mi devo nascondere se so' di essere pulita... sei contenta?...faccina: ma che ho detto?di sapere che ho fatto qualcosa  che andra' contro tua madre ..il suo forum?..contenta tu!faccina: slurp!

Link

ermione

Postato: 24 January 2007 alle 10:11 | IP Salvato Riporta ermione

friduccia....ma sarai pillaaaaaaaaaaaaaaa..si seria...nn tettona....se mai una latteria ambulantefaccina: Me sganasso!!

Link

ROSABLU06

Postato: 24 January 2007 alle 10:23 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

ermione scritto:
rosablu è naturale che nello stesso giorno che ti scrivo in pvt mi leggo sto thread..io mi sento coinvolta sapendo di averti chiesto di riportare un msg da parte mia a tua mamma e visto che sono una persona che amo chiarire subito ti ho risposto anchio in publico...io nn mi devo nascondere se so' di essere pulita... sei contenta?...faccina: ma che ho dettodi sapere che ho fatto qualcosa  che andra' contro tua madre ..il suo forum?..contenta tu!faccina: slurp!

contenta di sapere che hai fatto qualcosa che andrà contro mia  madre?

contenta no...ma la verità è che non mi interessa siete  ADULTE TUTTE E DUE ..

IL FORUM??? ECCO DI QUELLO PROPRIO NON PENSO SIA  DI VITALE IMPORTANZA PER NESSUNO

Modificato da ROSABLU06 il 24 January 2007 alle 10:25

Marachella
membro onorario

Postato: 24 January 2007 alle 11:01 | IP Salvato Riporta Marachella

ROSABLU,

Veramente non capisco… se esprimo il mio parere è polemica? Ma il punto è che sei stata proprio tu a lanciare la provocazione e te lo dico senza polemica alcuna.

Daltrocanto, non è colpa mia se tua madre e compagno ti usano in ogni modo possibile… non puoi prendertela con gli utenti di questa comunità  se esasperati da certi comportamenti, forse vedono in te una persona più equilibrata eragionevole che possa fare da tramite o quanto meno intercedere… purtropo, ritengo che in questa vicenda tu sia la vittima di tua madre, che ti usa a suo piacimento… il fatto che dopo poco che avevi postato questo topic il medesimo tread era già sul suo sito copiando ovviamente ciò che le fa comodo… scusami ma il mio parere è che ti stia usando.

Credo come ho già detto, che avresti dovuto esprimere il tuo disappunto in pvt con le persone che ti facevano richieste in privato… così facendo, hai messo prima di tutto al corrente tua madre di questa situazione che gongola ancora di più mettendoti in difficoltà… quindi, sempre a mio parere, non  sono stati gli utenti a metterti in difficoltà… ma certamente tua madre e compagno.

Certamente non ti sono simpatica… ma non si può certo essere simpatici a tutti, no? Ma non è che tutto ciò che esprimo è polemica…

saluti

Monica
Top ^ Letto Marachella's Profilo Cerca per altri Messaggi per Marachella

ROSABLU06

Postato: 24 January 2007 alle 11:04 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

NO!!! mia madre e alberto non si sono MAI SOGNATI  di farmi NESSUNA PRESSIONE alcuna ..........ALCUNI UTENTI di  questo forum  SI SONO PERMESSI DI USARMI..........o io non mi faccio capire o bisogna che leggi con piu attenzione ciò che scrivo

ROSABLU06

Postato: 24 January 2007 alle 11:08 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

scusa ma ho dimenticato una cosa

ho aperto questo topic NON PER POLEMICA ma era una RICHIESTA vera e propria   VERSO TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM e naturalmente alcuni in particolare .............. SE MIA MADRE riporta  questa e altre discussioni SUL SUO  forum  NON è AFFARE MIO  siete piu informati  VOI  di quello che succede sul quel forum CHE IOfaccina: ma che ho detto?

Marachella
membro onorario

Postato: 24 January 2007 alle 11:13 | IP Salvato Riporta Marachella

ROSABLU,

io non ho parlato affatto di pressioni… o se vogliamo le loro nei tuoi confronti sono molto sottili e velate… ma direi che non sono pressioni le loro… qui sei tu che non leggi con attenzione ciò che ho scritto…

Tua madre e alberto, ti usano in ogni modo possibile e questo purtroppo non lo percepisci… difficile crederre che una madre arrivi a tanto e non sarò certo io a farti cambiare idea… ma dimmi una sola cosa… ti sembra carino, nei tuoi confronti, che ogni tuo post venga ricopiato da loro e riportando solo ciò che gli pare e piace commentando a loro modo? Non pensi, che dovrebbe essere prima di tutto tua madre a tenerti fuori da tutto ciò?

Solo questo volevo farti notare… se vuoi rimanerne fuori, credo, che dovresti chiaramente chiedere a tua madre di tenerti fuori… non credi? Come mai chiedi solo agli utenti di questo forum di lasciarti fuori e a tua madre no?

Cosa cambia? Qual è la differenza Maria Pia?

Dimmi, perché concordi sul fatto che Marghe e Paoletto avevano tutto il diritto di chiedere di non essere più menzionati e altri non possono farlo? Cosa cambia anche in questo caso?

Ci tengo a ribadire che la mia non è polemica… ma solo capire come puoi rimanere fuori da certe beghe, se non chiedi ad entrambe le fazioni (non trovo altro termine) di lasciarti fuori?

Monica

ROSABLU06

Postato: 24 January 2007 alle 11:18 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

faccina con sorriso

Modificato da ROSABLU06 il 24 January 2007 alle 11:29

Corrado

Postato: 24 January 2007 alle 11:26 | IP Salvato Riporta Corrado

Vi riprego riposso farmi questa volta 2 risate!
(due faccine che ridono)
Mi raccomando Monica non aggiungere un'altra volta il piedino se no Claudio si faccina: mò scoppio arrabbia..pensalo solo!

Modificato da Corrado il 24 January 2007 alle 11:27

ROSABLU06

Postato: 24 January 2007 alle 11:27 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

Marachella scritto:

ROSABLU,

io non ho parlato affatto di pressioni… o se vogliamo le loro nei tuoi confronti sono molto sottili e velate… ma direi che non sono pressioni le loro… qui sei tu che non leggi con attenzione ciò che ho scritto…

Tua madre e alberto, ti usano in ogni modo possibile e questo purtroppo non lo percepisci… difficile crederre che una madre arrivi a tanto e non sarò certo io a farti cambiare idea… ma dimmi una sola cosa… ti sembra carino, nei tuoi confronti, che ogni tuo post venga ricopiato da loro e riportando solo ciò che gli pare e piace commentando a loro modo? Non pensi, che dovrebbe essere prima di tutto tua madre a tenerti fuori da tutto ciò? è probabile che io non mi sia spiegata bene, a me di quello che mia madre riporta e non sono solo mie discussioni NON MI INTERESSA  il forum è SUO NON MIO  ...  vedilo come un modo per dire la sua .... esempio ho messo un topic su mia figlia e il suo diario LEI HA RISPOSTO LI ..

Solo questo volevo farti notare… se vuoi rimanerne fuori, credo, che dovresti chiaramente chiedere a tua madre di tenerti fuori… non credi? Come mai chiedi solo agli utenti di questo forum di lasciarti fuori e a tua madre no?Perchè sono di qua gli utenti che mi scrivono chiedendomi di RIPORTARE??

Cosa cambia? Qual è la differenza Maria Pia?in sosatanza .mia madre di favori non me ne chiede  alcuni UTENTI DI DISABILI SI

Dimmi, perché concordi sul fatto che Marghe e Paoletto avevano tutto il diritto di chiedere di non essere più menzionati e altri non possono farlo? Cosa cambia anche in questo caso?PERCHè nche altri non possono farlo certo che possono e chi di dovere ha il sacro santo diritto di tenerne conto

Ci tengo a ribadire che la mia non è polemica… ma solo capire come puoi rimanere fuori da certe beghe, se non chiedi ad entrambe le fazioni (non trovo altro termine) di lasciarti fuori?c

come faccio come sto facendo ora io è giusto che risponda solo dei miei di comportamenti non di quelli di mia mamma ..e TUTTI gli UTENTI sono pregati di tenerne conto

MA è COSI DIFFICILEfaccina: meschineddu!????

Marachella
membro onorario

Postato: 24 January 2007 alle 11:28 | IP Salvato Riporta Marachella

Perdonami Maria Pia,

hai quotato il mio precedente post da cui avevi già risposto… ora l’hai quotato perché? C’è forse qualcosa che non leggo?

Monica

ROSABLU06

Postato: 24 January 2007 alle 11:28 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

Corrado scritto:
Vi riprego riposso farmi questa volta 2 risate!
(due faccine che ridono)
Mi raccomando Monica non aggiungere un'altra volta il piedino se no Claudio si faccina: mò scoppio arrabbia..pensalo solo!

mamma mia

Corrado

Postato: 24 January 2007 alle 11:29 | IP Salvato Riporta Corrado

No Monica è un'abitudine di "Famiglia"faccina: Me sganasso!!faccina: Me sganasso!!faccina: Me sganasso!!

ROSABLU06

Postato: 24 January 2007 alle 11:30 | IP Salvato Riporta ROSABLU06

Marachella scritto:

Perdonami Maria Pia,

hai quotato il mio precedente post da cui avevi già risposto… ora l’hai quotato perché? C’è forse qualcosa che non leggo?

si scusa ho fatto un po di caos

<< Prec Pagina di 5 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum