| Autore |
|
Hiroshima Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 1740
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 05:35 | IP Salvato
|
|
|
Indubbiamente l'essere un bell'uomo (anche se disabile) ricco e sportivo ha i suoi effetti positivi... il quad ennesimo sport, antiecologico, per strafighi e ricchi... totalmente inutile... beh ma chi se ne importa più di uno dirà... però più leggo shark meno mi piace lui mentre mi piace sempre di più la "super nonna" ... la signora che gli fa trovare il bimbo "lavato e stirato"...
Anna Luisa
|
| Top ^ |
|
| |
frida1 Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 3400
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 05:36 | IP Salvato
|
|
|
°Beatrice° scritto:
|
ciao benvenuto anche da parte mia!
il tuo bimbo è bellissimo....e non preoccuparti se non ti assomiglia...mio figlio (5 mesi) è uguale al padre e di me non ha ASSOLUTAMENTE nulla 
|
|
|
a quale padre?
__________________ Redazione : rendiamo il sito accessibile!
frida
|
| Top ^ |
|
| |
shark Cavaliere del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 175
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 05:44 | IP Salvato
|
|
|
Allora fai una cosa, fai a meno di leggere, cara la mia ecologista, il quad non è uno sport da ricchi, sciare costa molto di più, e poi che ne sai uno se fa o non fa sacrifici per comperarselo. Ricco o non ricco, ho uno studio di architettura che non mi ha regalato "papi" e che ho dovuto mandare avanti anche mentre ero in ospedale, e dove mi faccio il mazzo, quindi ripeto, ricco o non ricco, quello che ho non me lo regali tu.
Per fortuna, sì ho una madre che mi da una mano, perchè non sono la dea calì, ho solo due braccia, devo lavorare, la mattina portare mio figlio a scuola, andarlo a prendere, giocarci insieme, andarci a dormire insieme, vedere e provvedere di lui. Che male c'è se la nonna mi da una mano? Invidia di qualche cosa?
Mi deturperò il viso, venderò il quad, vivrò di assistenza, mio figlio lo metto in un istituto, così ti piacerò di più.
Hiroshima, hai subito effetti radioattivi?
__________________ "vola come una farfalla, pungi come un'ape" M. Alì
|
| Top ^ |
|
| |
Sugherina Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 1692
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 05:46 | IP Salvato
|
|
|
Scusa Hiroshima - ma che deve fare, farsi trappista? Certo è un bell'uomo e pare interessante, ma avrà pure lui i suoi difetti, alito cattivo oppure russa o altro
Inoltre, non mi risulta che l'avere soldi ed opportunità automaticamente si traduca nel 'fare' o nell'essere. Anche io conosco persone senza molti mezzi che però vivono appieno la propria vita e en sono felici, ma non mi va di colpevolizzare chi soldi ed opportunità li ha (e li mette a frutto)
se poi consideriamo l'operatore ecologico bello e mulatto.....
|
| Top ^ |
|
| |
Beatrice Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 2369
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 05:48 | IP Salvato
|
|
|
frida1 scritto:
°Beatrice° scritto:
|
il tuo bimbo è bellissimo....e non preoccuparti se non ti assomiglia...mio figlio (5 mesi) è uguale al padre e di me non ha ASSOLUTAMENTE nulla 
|
|
|
a quale padre?
|
|
|
a quello biologico...è chiaro! 
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! 
|
| |

|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 05:51 | IP Salvato
|
|
|
°Beatrice° scritto:
frida1 scritto:
°Beatrice° scritto:
|
|
|
|
a quale padre?
|
|
|
a quello biologico...è chiaro! 
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! 
|
|
|
no bea,...ancora no,non mi è chiaro...
frida
|
| Top ^ |
|
| |
buasaard Imperatore del Forum di Disabili.com

membro onorario
Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 26093
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 05:55 | IP Salvato
|
|
|
Dai Anna Luisa, ho visto pure fare quad a sinapsi, che non e' ricco e soprattutto non e' strafigo   Naaaa, buono Massimoooooo, buonoooo
Anna Luisa, si tratta di fare scelte, ognuno fa le sue nella vita, ci puo' essere quello che mangia pane e cipolla tutti i giorni per potersi comprare il quad, che non costa poi ste cifre stratosferiche, diresti che e' un ricco viziato a uno che si compra un motorino? Non costa molto di piu' di un motorino, almeno quelli meno da competizione.....
Su su , Anna Luisa ha lo spirito di contestazione, e soprattutto credo si sia indispettita per i commenti sugli scopini (aho'...a Roma si chiamano scopini io non ce la faccio a chiamarli operatori ecologici, mi rifiuto! ).
__________________ Claudio
|
| Top ^ |
|
| |
Hiroshima Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 1740
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 05:58 | IP Salvato
|
|
|
shark scritto:
|
Allora fai una cosa, fai a meno di leggere, cara la mia ecologista, il quad non è uno sport da ricchi, sciare costa molto di più, e poi che ne sai uno se fa o non fa sacrifici per comperarselo. Ricco o non ricco, ho uno studio di architettura che non mi ha regalato "papi" e che ho dovuto mandare avanti anche mentre ero in ospedale, e dove mi faccio il mazzo, quindi ripeto, ricco o non ricco, quello che ho non me lo regali tu.
Per fortuna, sì ho una madre che mi da una mano, perchè non sono la dea calì, ho solo due braccia, devo lavorare, la mattina portare mio figlio a scuola, andarlo a prendere, giocarci insieme, andarci a dormire insieme, vedere e provvedere di lui. Che male c'è se la nonna mi da una mano? Invidia di qualche cosa?
Mi deturperò il viso, venderò il quad, vivrò di assistenza, mio figlio lo metto in un istituto, così ti piacerò di più.
Hiroshima, hai subito effetti radioattivi?
|
|
|
Ma figurati nessuna invidia... gli effetti radioattivi li subiamo tutti... non ce ne accorgiamo ma è una full immersion quotidiana... cmq grazie della risposta.... la mia è stata una provocazione... certo che a farti i salamelecchi non avrei capito cosa c'è dietro ad una presentazione così perfetta ed algida, però al contempo tenera... era per capire qualcosina di più e se la tenerezza che hai dimostrato come padre non era uno specchietto delle allodole... eh sì perchè più dell'aspetto fisico a me ha colpito "il tuo essere padre"... "un padre tenero"... però concedimelo .... e anche una super nonna... Beh, a parte il quad (sono andata sopra le righe... ma sinceramente non mi interessano gli sport a quattro e a due ruote - sebbene mio marito sia un motociclista e che se potesse dormirebbe anche con la moto) se ti sei risentito scusami...
Anna Luisa
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 06:01 | IP Salvato
|
|
|
Mi hanno rotto la schiena, sono stato lasciato e sono riuscito, nonostante tutto a tenermi il bimbo, cerco di dargli una vita agiata, di non fargli mancare nulla, tantomeno la vicinanza del padre, mi dedico a qualche hobbies, che male c'è?
Mi occupo di disabilità,e se vuoi proprio saperlo non dopo essere diventato disabile, come fanno molti. Mi sono laureato con una tesi sulla accessibilità ben prima del mio incidente, progettando cucine ed arredi accessibili. Questa tesi ha vinto un premio e queste cucine sono state prodotte dalla Scavolini che ne ha donate 12 all'unità spinale del Niguarda, dove le ho pure ambientate. Sono stato pure all'inaugurazione di questa unità, dove 8 mesi dopo ero purtroppo ospite a seguito dell'incidente.
Dove trovi qualche cosa di male cara la mia Nagasaki?
Ho pur scritto che difetti ne ho moltissimi, uno dei quali lo hai appena scoperto, divento nervoso quando uno mi attacca senza motivo.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 06:03 | IP Salvato
|
|
|
Ho scritto prima di leggere la tua risposta. Per me è tutto a posto e scusa la mia esagerata reazione
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 06:04 | IP Salvato
|
|
|
non litigate... 
frida
|
| Top ^ |
|
| |
serpentello Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 12102
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 07:58 | IP Salvato
|
|
|
shark scritto:
|
paoletto, meno male che non li ho scritti!!!
serpentello, dai non litighiamo, io odio gli operatori ecologici perchè mio figlio assomiglia a quello che girava sotto casa mia!!!
|
|
|
non mi riferivo a te squalo ma....alla signora con il naso all'insù....anche se....  
__________________ Massimo
|
| Top ^ |
|
| |
Beatrice Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 2369
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 07:59 | IP Salvato
|
|
|
[/QUOTE]
no bea,...ancora no,non mi è chiaro...
[/QUOTE]
te farò un disegnino allora !  
Shark dunque hai l'affido del bimbo? e la mamma???
|
| |
serpentello Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 12102
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 08:05 | IP Salvato
|
|
|
Sugherina,
grazie della comprensione....
__________________ Massimo
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 08:06 | IP Salvato
|
|
|
lasciamo perdere l'argomento, scusate ma è un tasto un pò dolente
|
| Top ^ |
|
| |
paoletto51 Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 23910
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 08:07 | IP Salvato
|
|
|
Hiroshima scritto:
|
Indubbiamente l'essere un bell'uomo (anche se disabile) ricco e sportivo ha i suoi effetti positivi... il quad ennesimo sport, antiecologico, per strafighi e ricchi... totalmente inutile... beh ma chi se ne importa più di uno dirà... però più leggo shark meno mi piace lui mentre mi piace sempre di più la "super nonna" ... la signora che gli fa trovare il bimbo "lavato e stirato"... Anna Luisa |
|
|
Io leggedo questo scritto di Anna, più che un attacco.. lo definisco un complimento!!! Difatti chi disprezza.. 
__________________ Siamo ANGELI dotati di una sola ala. Per volare abbiamo bisogno di rimanere abbracciati!
|
| Top ^ |
|
| |
paoletto51 Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 23910
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 08:09 | IP Salvato
|
|
|
shark scritto:
|
lasciamo perdere l'argomento, scusate ma è un tasto un pò dolente
|
|
|
Bravo!!!! Ti dispiace RIleggere il mio consiglio delle prime pagine?? 
__________________ Siamo ANGELI dotati di una sola ala. Per volare abbiamo bisogno di rimanere abbracciati!
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 08:22 | IP Salvato
|
|
|
fatto. roger
|
| Top ^ |
|
| |
jasmin Imperatore del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 8103
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 08:26 | IP Salvato
|
|
|
Roger???
__________________ ...nel cuore di Roma
|
| Top ^ |
|
| |
ROSABLU06 Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 4995
|
| Postato: 15 Dicembre 2006 alle 08:29 | IP Salvato
|
|
|
bel 3 grado sarebbe meglio dare a shark un po di tempo per ambientarsi mica puo raccontarci la sua vita in un post
ci vuole tempo
__________________ http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=91629&f=91629
|
| Top ^ |
|
| |